Biglietti Juventus-Manchester United, 7 novembre 2018: dove acquistare i tickets | Champions League

Tutte le info per i biglietti di Juventus-Manchester United, quarta giornata del Gruppo H di Champions League 2018-19: prezzi e dettagli del match in programma mercoledì 7 novembre

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19, JUVENTUS-MANCHESTER UNITED: PREZZI BIGLIETTI E MODALITA' ACQUISTO

Dove acquistare i biglietti di Juventus-Manchester United, quarta giornata del gruppo H di Champions League in programma all'Allianz Stadium mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 21.00.

Per la Juventus un girone non troppo complicato, ma comunque da non sottovalutare. I bianconeri sono stati inseriti dall'urna di Montecarlo nel Gruppo H in compagnia del Manchester United di José Mourinho, il Valencia di Marcelino e la "cenerentola" Young Boys, qualificatasi tramite i preliminari. Il match casalingo più atteso è ovviamente quello contro lo United di mercoledì 7 novembre alle ore 21:00, quando ci sarà anche il ritorno di Paul Pogba all'Allianz Stadium.

Le parole di Giuseppe Marotta sul sorteggio

Dopo il sorteggio della fase a gironi di Champions League, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, ha commentato ai microfoni di JTV il sorteggio: "E' una valutazione che ci deve trovare favoriti, credo che il destino dipenda solo da noi, dal modo in cui affronteremo gli avversari, indipendentemente dal blasone che rappresentano. E credo che la determinazione e la motivazione siano una componente importante per arrivare alla qualificazione. Il Manchester United in questo momento della stagione non sta attraversando un bel momento, però siamo in un momento iniziale e non fa testo. Il Valencia è una squadra comunque molto importante, ha fatto bene nella scorsa stagione, per cui sono avversari scorbutici e tutto dipende da noi".

LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS

Prevendita biglietti Juventus-Manchester United, prezzi Champions League 7 novembre 2018

Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi bianconeri pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di mercoledì 7 novembre. Andiamo dunque a vedere le modalità di acquisto dei biglietti e tagliandi per Juventus-Manchester United del 7 novembre, che arriveranno prossimamente dai canali ufficiali del club bianconero. Su molti siti esterni sono già online i biglietti per il match dell'Allianz Stadium, come ad esempio su Viagogo, dove la lista di attesa inizia già ad essere molto lunga. Il consiglio è però quello di attendere comunicazioni ufficiali in arrivo dal sito ufficiale della Juventus, che qui riporteremo non appena pubblicate.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su