Biglietti Inter-Barcellona, 6 novembre 2018: dove acquistare i tickets per la Champions League

Dove acquistare i biglietti per Inter-Barcellona, quarta giornata del girone B della Champions League 2018-2019 in programma il 6 novembre: ecco prezzi e dettagli

Dove acquistare i biglietti di Inter-Barcellona, quarta giornata del girone B di Champions League in programma allo stadio Meazza, martedì 6 novembre alle ore 21.

Sorteggio dell'Inter che non è stato fortunato, visto che nello stesso gruppo si trovano Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven. Un girone difficile ma che era preventivabile visto che la squadra di Luciano Spalletti era in quarta fascia. Icardi e compagni, dunque, dovranno cercare una mezza impresa per cercare di superare il turno. Un girone che si inaugurerà con la gara tra Inter e Tottenham, in programma martedì 18 settembre, allo stadio Meazza alle ore 18:55 (qui le info sui biglietti per la gara).

IL COMMENTO DI ZANETTI

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha commentato il sorteggio di Champions League in maniera comunque ottimista, nonostante non sia stato molto fortunato:

"È un gruppo molto difficile: sappiamo che ci saranno difficoltà, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo pensare positivo".

Il Barcellona e Messi: "Il Barcellona non è solo Messi, ha tanti giocatori che possono fare qualcosa di straordinario. Ma affrontare queste squadre può essere un momento di crescita per tutti".

L'inizio difficile: "Lavoriamo con grande fiducia, siamo all'inizio del campionato e mancano tantissime partite. Dobbiamo trovare la condizione migliore e già da sabato avremo un appuntamento importante per tornare a vincere. Nessuno si aspettava un inizio così, ma questo fa parte del calcio. Dobbiamo superare i momenti di difficoltà che possono capitare".

LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE DELL'INTER

PREVENDITA BIGLIETTI INTER-BARCELLONA, PREZZI CHAMPIONS LEAGUE 6 NOVEMBRE 2018

Subito dopo il sorteggio di ieri i tifosi sono subito partita alla ricerca del biglietto in vista delle gare di Champions League. Al momento sono stati messi in vendita i biglietti per la prima gara, contro il Tottenham, e quelli validi come mini abbonamento per tutte e tre le partite in casa di Champions League. 

IL COMUNICATO DELL'INTER

Da venerdì 31 agosto alle ore 12:00 sarà in vendita l'UEFA Champions League Pack che comprende tutte e 3 le partite casalinghe del girone. Saranno inoltre in vendita i biglietti della singola partita Inter-Tottenham.

La vendita del pacchetto e dei biglietti verrà effettuata in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d'acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera "Siamo Noi", potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d'acquisto riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi"
I possessori di tessera "Siamo Noi" potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell'UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.
Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

DOVE ACQUISTARE

La prelazione abbonati sarà esercitabile on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano e presso il punto vendita di San Siro che prevederà un'apertura straordinaria sabato 1 settembre dalle ore 9:30 alle 17:30 con orario continuato.

La prelazione riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi" e la vendita libera saranno esercitabili on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano, il punto vendita di San Siro e i punti vendita Vivaticket abilitati.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet