Champions League 2018-19, lista Juventus: resta fuori Spinazzola

La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League 2018-2019, le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri ha diramato la lista ufficiale dei giocatori della Juventus eleggibili per la fase a gironi della Champions League 2018-2019. Il termine di scadenza per la presentazione della lista alla UEFA era fissato alla mezzanotte di lunedì 3 settembre. Come sappiamo, il sorteggio effettuato a Montecarlo giovedì 30 agosto, ha inserito la Juventus nel Gruppo H in compagnia di Manchester United, Valencia e Young Boys.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha così commentato il sorteggio: "Abbiamo due squadre come Manchester e Valencia che sono due ottime squadre e soprattutto due ambienti molto caldi, poi gli svizzeri come outsider". Mentre l'ad Giuseppe Marotta ha precisato: "Se partiamo favoriti o meno non lo so. Siamo tra i favoriti, non ci dobbiamo nascondere. L'operazione di Ronaldo è stata straordinaria, voluta e condotta in prima persona da Agnelli. Abbiamo voluto aumentare il livello qualitativo della squadra perché vogliamo raggiungere quello che apparentemente è un sogno e che speriamo diventi una grande realtà".

CALENDARIO COMPLETO PARTITE JUVENTUS, CON DATE E ORARI

LISTA JUVENTUS, GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Ecco la lista Champions Juventus, con 22 giocatori a disposizione, dove resta fuori Leonardo Spinazzola per motivi puramente fisici, legati a un infortunio che lo vedrà fuori fino a novembre. Inserito invece nella lista B l'attaccante Moise Kean.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Bonucci, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Cancelo;

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Khedira, Bentancur, Emre Can;

Attaccanti: Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Kean (lista B).

BIGLIETTI JUVENTUS-MANCHESTER UNITED 7 NOVEMBRE 2018

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su