Champions League 2018-19, lista Roma: presenti anche Zaniolo e Coric

La Roma, nella fase a gironi della Champions League 2018-2019, se la vedrà con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen: ecco la lista dei giocatori eleggibili da Di Francesco

Eusebio Di Francesco ha diramato la lista ufficiale dei giocatori della Roma eleggibili per la fase a gironi della Champions League 2018-2019. Il termine di scadenza per la presentazione della lista alla UEFA era fissato alla mezzanotte di lunedì 3 settembre. Il sorteggio effettuato a Montecarlo giovedì 30 agosto, ha decretato l'inserimento della Roma nel Gruppo G in compagnia di Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen.

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha messo in guardia i suoi giocatori, nel non sottovalutare l'impeegno: “È un sorteggio che onestamente poteva andare peggio, ma dobbiamo rispettare tutti e non pensare soltanto al Real Madrid altrimenti rischiamo di scottarci. Il Cska Mosca è una squadra esperta, ha tanti nazionali russi e non è certo la prima volta che giocherà in questa competizione. Il Viktoria Plzen è meno conosciuto, ma avrà la motivazione di voler sorprendere tutti e provare a mettere in difficoltà i grandi. Cosa mi aspetto da questa stagione? Ho cercato di dare una rosa ampia a questo club, per poter combattere su ogni fronte il più a lungo possibile. I ragazzi sono carichi, vogliono ripetere la stagione dell’anno scorso".

CALENDARIO COMPLETO PARTITE ROMA, DATE E ORARI

LISTA ROMA, GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Ecco la lista Champions della Roma che Di Francesco ha diramato. Non c’è nessun escluso eccellente, a parte la particolarità di registrare solo 2 portieri, Olsen e Mirante, lasciando fuori il terzo brasiliano Fuzato. Da segnalare è l’inserimento di Luca Pellegrini, Zan Celar e Nicolò Zaniolo, quest'ultimo fresco di convocazione nell'Italia e arrivato in estate dall'Inter nell'ambito dell'affare Nainggolan. Sono 25 i giocatori inseriti nella lista:

Portieri: Olsen, Mirante.

Difensori: Juan Jesus, Karsdorp, Lu.Pellegrini, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Manolas, Florenzi.

Centrocampisti: Cristante, Lo.Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, N’Zonzi.

Attaccanti: Dzeko, Perotti, Schick, Cengiz Under, Kluivert, El Shaarawy, Celar.

BIGLIETTI ROMA-REAL MADRID, 27 NOVEMBRE 2018

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet