Champions League - Le info sulle gare in chiaro sulla Rai delle italiane

La Rai ha ufficializzato quali gare della fase a gironi delle squadre italiane in Champions League trasmetterà in chiaro

C'è grande attesa per la nuova edizione della Champions League. Una competizione che ha subito qualche modifica visto che rivedrà di nuovo quattro squadre italiane, che non hanno dovuto affrontare neanche i turni preliminari. Oltre a Juventus, Roma e Napoli, che ormai da qualche anno partecipano, in questa edizione torna anche l'Inter, che ha strappato il quarto posto in campionato lo scorso anno e la conseguente qualificazione alla massima competizione europea all'ultima giornata, con il successo allo stadio Olimpico contro la Lazio in rimonta per 3-2. I nerazzurri, dunque, tornano in Champions dopo quasi sette anni di assenza.

La Uefa cambia la regola del gol in trasferta.

LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE SULLA RAI

La Champions League sarà trasmessa per intero sui canali Sky, mentre una gara a settimana verrà trasmessa in chiaro sulla Rai. E l'emittente di Stato ieri ha ufficializzato quelle che saranno le gare trasmesse sulle proprie frequenze. Verrà trasmessa una partita della Roma, quella all'esordio in casa contro il Real Madrid, una del Napoli, contro il Liverpool al San Paolo mentre verranno poi trasmesse due gare dell'Inter e due della Juventus. Questo il calendario dei match trasmessi in chiaro:

Mercoledì 19 settembre ore 21:00 Real Madrid-Roma
Mercoledì 3 ottobre ore 21:00 Napoli-Liverpool
Mercoledì 24 ottobre ore 21:00 Barcellona-Inter
Mercoledì 7 novembre ore 21:00 Juventus-Manchester United
Mercoledì 28 novembre ore 21:00 Tottenham-Inter
Mercoledì 12 dicembre ore 21:00 Young Boys-Juventus

I GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE

I sorteggi di Champions League sono stati fatti poco più di una settimana e non sono stati molto fortunati per le squadre italiane. La Juventus, infatti, avrà nel proprio girone squadre insidiose come Valencia e Manchester United, mentre è andata ancora peggio al Napoli, che avrà nel proprio girone Paris Saint Germain e Liverpool, e all'Inter, che nel proprio girone ha pescato Barcellona e Tottenham. Questi tutti i gironi:

Girone B: Barcellona, Tottenham, Psv Eindhoven, Inter.
Girone C: Psg, Napoli, Liverpool, Stella Rossa.
Girone G: Real Madrid, Roma, CSKA Mosca, Viktoria Plzen.
Girone H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su