Tottenahm, Lamela torna a disposizione: ci sarà contro l'Inter in Champions

Il Tottenham è una delle tre squadre capitate all'Inter nel girono B, insieme a Barcellona e Psv: in queste ore è arrivata una bella notizia per Pochettino

Il Tottenham di Pochettino, in Champions League, è capitato nel gruppo B, dove c'è anche l'Inter di Luciano Spalletti. Insieme a Barcellona e Psv Eindhoven. I nerazzurri alla prima partita di esordio, se la vedranno proprio contro la squadra inglese: match in programma a "San Siro", martedì 18 settembre alle ore 18:55. Intanto in casa Hotspur è arrivata una bella notizia dall'infermeria.

Dopo l'esordio contro l'Inter, il Tottenham ospiterà il Barcellona il 3 ottobre alle ore 21:00; per poi andare in olanda il 24 ottobre alle ore 18:55. Le gare di ritorno sono in programma il 6 novembre contro il Psv alle ore 21:00, il 28 novembre contro i nerazzurri alle ore 21:00, e infine contro i blaugrana l'11 dicembre alle ore 21:00.


LAMELA TORNA A DISPOSIZIONE

In queste ore è arrivata una bella notizia dall'infermeria per Mauricio Pochettino: uno dei suoi uomini in rosa, Erik Lamela, è infatti tornato in gruppo e a disposizione per il doppio impegno, contro il Liverpool e contro l'Inter al rientro dopo la sosta per le Nazionali. L'argentino veniva da un problema al bicipite femorale, arrivato durante la rifinitura del big-match con il Manchester United. L'attaccante è quindi tornato a lavorare regolarmente in gruppo.

LA LISTA CHAMPIONS DEL TOTTENHAM

Anche Mauricio Pochettino ha consegnato all'Uefa la lista dei giocatori che parteciperanno alla Champions League 2018-2019. Sono presenti 22 giocatori, convocati per la doppia sfida con il Barcellona, Inter e Psv Eindhoven. A seguire l'elenco completo:

PORTIERI: Hugo, Lloris, Michel Vorm, Paulo Gazzaniga.

DIFENSORI: Kieran Trippier, Danny Rose, Toby Alderweireld, Jan Vertonghen, Davinson Sanchez, Eric Ddier, Serge Aurier, Ben Davies.

CENTROCAMPISTI: Son Heung-min, Harry Winks, Erik Lamela, Victor Wanvama, Moussa Sissoko, Dele Alli, Christian Eriksen.

ATTACCANTI: Lucas Moura, Harry Kane, Fernando Llorente.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet