Dove vedere Inter-Tottenham in TV: match in chiaro sulla Rai? | Champions League 2018

L'Inter fà il proprio esordio in Champions League, sfidando al Giuseppe Meazza il Tottenham di Pochettino: dove vedere la diretta tv

Dove vedere Inter-Tottenham, Champions League 2018-2019

L'Inter di Luciano Spalletti torna di scena in campo europeo, giocando la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019. Il primo avversario dei nerazzurri è il Tottenham di Mauricio Pochettino, per una sfida che verrà giocata martedì 18 settembre allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 18:55 (qui il sorteggio completo dei gironi di Champions League).

Dunque per l'Inter l'attesa è finita. Icardi e compagni, dopo il quarto posto acciuffato all'ultima giornata dello scorso campionato, adesso si tuffano nelle consuete emozioni della Champions League. Il sorteggio di Montecarlo non è stato però benevolo con i meneghini, inseriti nel Gruppo B in compagnia di Barcellona e PSV, oltre che ovviamente del Tottenham. C'è grande attesa nel popolo nerazzurro per questo esordio, con più di 60 mila persone pronte a spingere la squadra di Spalletti contro gli Spurs (calendario completo, date e orari dell'Inter nel Girone B della Champions League 2018-2019).

Di contro il Tottenham non ha bisogno di molte presentazioni. La formazione di Mauricio Pochettino è ormai una realtà del calcio europeo di questi ultimi anni, con alcuni fuoriclasse a comporre la squadra del tecnico argentino. Pensiamo a Lloris tra i pali, diventato Campione del Mondo con la Francia ai Mondiali, a Dele Alli e Christian Eriksen a metà campo, ma soprattutto a Harry Kane in attacco, il vero spauracchio per qualunque difesa.

SCOMMETTI SU INTER-TOTTENHAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Inter-Tottenham: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Inter. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre. A parziale consolazione, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201).

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su