Dove vedere in chiaro Valencia-Juventus: diretta tv sulla Rai? | Champions League

L'esordio della Juventus in Champions League avviene all'estadio Mestalla contro il Valencia di Marcelino: la diretta tv della partita in chiaro

Dove vedere in chiaro Valencia-Juventus, Champions League 2018-2019

Torna in campo la Champions League e per la Juventus riparte l'ennesima rincorsa alla coppa più ambita. La formazione di Massimiliano Allegri fà il suo esordio nel Gruppo H sfidando all'estadio Mestalla il temibile Valencia di Marcelino. Il match è in programma mercoledì 19 settembre con fischio d'inizio previsto alle ore 21:00 (qui il sorteggio completo dei gironi di Champions League).

La Juventus, mai come quest'anno, è data tra le grandi favorite per la conquista della Champions League. Una lunga rincorsa che ormai va avanti dalla stagione 1995-1996, con il successo a Roma contro l'Ajax. Poi diverse finali perse e il rammarico sempre attuale di non riuscire a mettere nuovamente le mani sulla Coppa dalle "grandi orecchie". L'arrivo di Cristiano Ronaldo può dare tanto in questo senso, sin dalla fase a gironi dove i bianconeri sono stati inseriti in compagnia di Manchester United, Valencia e Young Boys nel Gruppo H (calendario completo, date e orari della Juventus nel Girone H della Champions League 2018-2019).

Per quanto riguarda il Valencia, gli spagnoli sono tornati nell'Europa che conta al termine di una Liga giocata da protagonista e condotta sempre nelle posizioni di vertice. Il quarto posto finale è stato il giusto lasciapassare per i gironi di Champions League. Tra i giocatori da tenere d'occhio e guidati dal tecnico Marcelino, ci sono sicuramente l'attaccante Rodrigo, protagonista anche con la Spagna in Nations League, ma anche il portoghese Guedes e il belga Michy Batshuayi. Senza dimenticare l'ex juventino Neto e l'ex interista Murillo.

SCOMMETTI SU VALENCIA-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Valencia-Juventus: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Valencia-Juventus. A parziale consolazione, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena, canale 204, e Sky Sport canale 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su