Dove vedere Real Madrid-Roma in TV? Match in chiaro su Rai 1 | Champions League

Esordio subito impegnativo in Champions League per la Roma di Eusebio Di Francesco contro il Real Madrid di Lopetegui: la diretta TV su Rai

Dove vedere in chiaro Real Madrid-Roma, Champions League 2018-2019

Esordio complicatissimo per la Roma di Eusebio Di Francesco nella Champions League 2018-2019. I giallorossi infatti saranno impegnati all'Estadio Santiago Bernabeu per affrontare i tricampioni in carica del Real Madrid, da questa stagione guidato da Julen Lopetegui. Il match è in programma mercoledì 19 settembre con fischio d'inizio previsto alle ore 21:00 (qui il sorteggio completo dei gironi di Champions League).

La Roma è stata inserita, dopo il sorteggio effettuato a Montecarlo lo scorso 30 agosto, nel Gruppo G in compagnia di Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Un girone non impossibile, tolte le due partite contro i blancos che saranno inevitabilmente di altissimo livello. Così i giallorossi possono guardare comunque con fiducia al futuro, a patto di non sottovalutare gli impegni successivi contro le formazioni russa e ceca (calendario completo, date e orari della Roma nel Girone G della Champions League 2018-2019).

Per quanto riguarda il Real Madrid, i blancos sono i dominatori del trofeo da tre anni consecutivi. Una striscia incredibile di vittorie che difficilmente sarà ripetibile a stretto giro di posta. Tuttavia questa è una stagione di cambiamenti alla Casablanca, con gli addii sorprendenti prima di Zinedine Zidane e poi di Cristiano Ronaldo. Il numero 7 portoghese alla fine non è stato sostituito, puntando comunque su un top player come Gareth Bale, spesso confinato in panchina in queste stagioni. Mentre in panchina è arrivato l'ex Ct della Spagna, Julen Lopetegui, con un passato al Porto e alla guida della Nazionale Under 21 iberica.

SCOMMETTI SU REAL MADRID-ROMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Real Madrid-Roma: la diretta TV

Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Real Madrid-Roma. Oltre che in chiaro, il match verrà trasmesso in diretta tv anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 3 (canale 203).

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet