Juventus, Pjanic e Chiellini ok per Valencia: problemi per Dybala

Massimiliano Allegri prepara i suoi in vista dell'impegno in Champions League contro il Valencia: qualche problema per Dybala

In casa della Juventus è stato già archiviato il successo sul Sassuolo, ora la priorità è la Champions League contro il Valencia. Chiellini e Pjanic, tenuti a riposo contro i neroverdi da Allegri, saranno in campo dal primo minuto. Dubbi invece per Dybala, come riporta la società attraverso una nota.

PROBLEMI PER DYBALA IN VISTA DEL VALENCIA

Dopo la vittoria per 2-1 sul Sassuolo, in casa Juve sono già ripresi gli allenamenti in vista dalla partita di Champions League contro il Valencia. Il gruppo bianconero questa mattina si è allenato dividendosi: scarico in palestra per chi ha giocato ieri, lavoro tecnico in campo per il resto dei giocatori. Qualche problema per l'attaccante Dybala, partito titolare contro i neroverdi. In una nota il club bianconero spiega che, l'argentino ha svolto un lavoro di scarico e terapie per una contusione al piede sinistro riportata ieri. Domani pomeriggio la squadra partirà per Valencia.

SCOMMETTI SU VALENCIA-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DYBALA IN FORTE DUBBIO, TUTTO OK INVECE PER CHIELLINI E PJANIC

Dopo il problema riscontrato contro il Sassuolo, Dybala è in dubbio per la trasferta di Champions League con il Valencia. Tutto ok invece per Pjanic, risparmiato da Allegri in campionato. Anche Chiellini ha saltato il Sassuolo per riposo in vista della gara europea. Il difensore partirà dal primo minuto insieme a Bonucci, Cancelo e Alex Sandro. Anche il centrocampista scenderà regolarmente in campo. In attacco si prevede la coppia Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Bernardeschi in vantaggio su Cuadrado.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su