Pochettino: "Inter? Entusiasmante giocarci contro. Senza bel gioco sarà difficile"

Arrivano anche le dichiarazioni di Pochettino in vista del match di Champions League tra Inter e Tottenham

Anche il Tottenham come l'Inter viene da una sconfitta in campionato, arrivata per mano del Liverpool per 2-1. L'unico gol degli spurs è stato siglato da Lamela. L'argentino ha riportato poi qualche problema fisico ed è in dubbio in vista della Champions League. Sulla competizione europea sono arrivate le parole di mister Pochettino alla conferenza stampa di vigilia.

POCHETTINO PRESENTA INTER-TOTTENHAM

In vista del match di Champions League contro l'Inter, domani a "San Siro", alle ore 18:55, sono arrivate le parole di Mauricio Pochettino in conferenza stampa: "L'Inter? E' un club storico e sarà entusiasmante giocarci contro. Ancora di più in un luogo come San Siro, uno stadio davvero mitico. E' sempre bellissimo giocare in posti come quello dove si respira calcio. I nerazzurri hanno ottimi giocatori, mi aspetto una partita bella ma difficile".

SCOMMETTI SU INTER-TOTTENHAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

POCHETTINO SPIEGA COME BISOGNA GIOCARE

Il tecnico del Tottenham, Pochettino, si sposta sulla partita da fare: "Sarà molto importante giocare bene, perchè possiamo anche avere esperienza, ma senza bel gioco diventa difficile vincere. Certamente speriamo e vogliamo disputare un'ottima gara e di giocarcela per la vittoria. Non sarà certo facile perchè l'Inter è una buona squadra con grande storia. Noi abbiamo sempre fiducia nelle nostre qualità. E' una grande opportunita, dopo la sconfitta contro il Liverpool è fondamentale ritrovare la vittoria". Le parole di Pochettino sono stato riportate ai canali ufficiali del Tottenham.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su