Inter-Tottenham, Spalletti pensa al 4-2-3-1: Skriniar terzino destro

Luciano Spalletti prepara le ultime mosse in vista del match di questa sera tra Inter-Tottenham: Skriniar potrebbe passare a destra, intanto arrivano le parole di Zanetti

Questa sera 18 settembre, l'Inter apre il suo cammino in Champions League contro il Tottenham di Mauricio Pochettino: match che si giocherà alle ore 18:55 a "San Siro". Luciano Spalletti sta pensando di far scendere i suoi con il solito 4-2-3-1, ma con un 11 inedito, cambiando la posizione di Skriniar. Intanto sono arrivate le parole di Javier Zanetti, che ricorda le sue partite in Champions League.

LE ULTIME MOSSE DI SPALLETTI IN VISTA DEL TOTTENHAM

Luciano Spalletti non ha ancora scelto il modulo da schierare in campo a "San Siro" con il Totteham. Il tecnico di Certaldo, vista l'emergenza terzini, aveva pensato di rimediare passando alla difesa a tre, con: Skriniar, Miranda e Di Vrij. Ma dalle ultime che arrivano direttamente da casa Inter, questa scelta non è più così scontata. I nerazzurri infatti potrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, ma cambiando la posizione a Skriniar, che passerebbe a destra da terzino destro per sostituire gli infortunato D'Ambrosio e Vrsaljko. A centrocampo si andrebbe a formare la coppia Brozovic-Vecino, mentre nel trio dietro e Icardi, ancora Candrevadal primo minuto, con Nainggolan e Perisic.

SCOMMETTI SU INTER-TOTTENHAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

I RICORDI DI ZANETTI IN CHAMPIONS LEAGUE

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, è stato intervistato ai microfoni di Matchday Programme, dove parla della Champions League: "E' una competizione straordinaria. Ti confronti con le squadre più forti d'Europa, hai tutto San Siro dietro di te, che ti sorregge. E' la dimensione naturale di un club come l'Inter. Ricordo la prima di Champions, era a Pisa, contro lo Skonto Riga. Quando ci siamo detti che potevamo vincerla nel 2010? A Kiev, senza dubbio. Eravamo praticamente fuori dal gruppo e l'abbiamo acchiappata all'ultimo secondo".

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su