Juventus, tra i convocati per Valencia presenti Douglas Costa e Dybala

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League contro il Valencia: presente Douglas Costa

Massimiliano Allegri ha da poco diramato la lista dei giocatori che partiranno per Valencia in vista dal match di Champions League, domani 19 settembre al "Mestalla" alle ore 21:00. Il tecnico dei bianconeri porta con sé 21 calciatori: c'è anche il brasiliano Douglas Costa, protagonista in negativo nel successo contro il Sassuolo in campionato.

Oltre a Douglas Costa, presente anche Dybala, uscito malconcio dalla sfida di campionato contro il Sassuolo. Presenti anche Chiellini e Pjanic, che hanno saltato i neroverdi per riposare in vista della Champions League.

LISTA CONVOCATI DELLA JUVENTUS PER LA CHAMPIONS LEAGUE

PORTIERI

Szczesny

Perin

Pinsoglio

DIFENSORI

Chiellini

Benatia

Alex Sandro

Bonucci

Cancelo

Rugani

CENTROCAMPISTI

Pjanic

Khedira

Matuidi

Cuadrado

Emre Can

Bentancur

ATTACCANTI

Cristiano Ronaldo

Dybala

Douglas Costa

Mandzukic

Kean

Bernardeschi

SCOMMETTI SU VALENCIA-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DI FRANCESCO SI DIFENDE

Arrivano le parole di Federico Di Francesco, giocatore del Sassuolo che ha subìto testata, gomitata e sputo, da Douglas Costa. Il figlio d'arte, nell'occasione del brutto gesto del brasiliano, è stato accusato di razzismo. Per questo si difende attraverso il profilo Twitter del Sassuolo: "Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell'immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto".

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su