Liverpool-PSG, Tuchel sorprende con la coppia Marquinhos-Rabiot

Il grande match delle ore 21:00 per la Champions League vede il Liverpool di fronte al Paris Saint-Germain: le ultime mosse

Il Napoli dovrà cercare di conquistare i primi tre punti in Champions League contro la Stella Rossa. Nel gruppo C degli azzurri ricordiamo la presenza di Liverpool e Paris Saint-Germain, due squadre fortissime, per questo Carlo Ancelotti è chiamato ad una vera impresa. Passando al match che vede di fronte Klopp a Thomas Tuchel, vediamo le ultime mosse per le probabili formazioni.

LE ULTIME MOSSE DEL LIVERPOOL E DEL PARIS SAINT-GERMAIN

Ricordiamo che la partita di Champions League, Liverpool-PSG, si giocherà questa sera allo Stadio "Anfield" alle ore 21:00. Klopp prepara gli undici che scenderanno in campo contro la squadra di Parigi. In porta ci sarà Alisson. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Klopp sta pensando di attuare qualche modifica in attacco: dal primo minuto quindi Sturridge. A centrocampo ci sarà la coppia Milner-Keita. In difesa invece si va verso la coppia formata da Gomez e Van Dijk.

Il PSG risponde con Areola in porta, a causa della squalifica che sta scontando Buffon in Champions. In mediana si va verso la sorpresa di Marquinhos, che farà coppia con Rabiot. In attacco invece il ballottaggio tra Di Maria e Draxler. Scontata invece la presenza di Neymar e Cavani.

SCOMMETTI SU LIVERPOOL-PSG! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL-PSG

LIVERPOOL 4-3-3: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Sturridge, Mané-

PARIS SAINT-GERMAIN 4-2-3-1: Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Rabiot; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su