Icardi: "vogliamo la vittoria contro il Tottenham per ribaltare la situazione"

Le parole di Mauro Icardi prima della partita di Champions League contro il Tottenham

Ci siamo, manca pochissimo al fischio di inizio della Champions League, di fronte Inter e Tottenham allo stadio "San Siro". Uno dei protagonisti di questo debutto potrebbe essere il capitano e attaccante Mauro Icardi. L'argentino ha lasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Inter TV.

ICARDI 'EMOZIONATO'

"Tanto che non segno in Champions League? Mai giocato (ride, ndr). C'è un po di emozione, è una partita che aspettavo da un pò di tempo. Speriamo che sia una bella partita e di toglierci grandi soddisfazioni. Io e Harry Kane decisivi? Alla fine è un gioco di squadra, speriamo di fare una grande partita da squadra. Ci servirà dopo questo inizio: vorrebbe dire ribaltare la situazione. Sono tranquillo, ho fatto tutto come sempre. Siamo abituati ad avere la nostra gente, i nostri tifosi e giocare una partita del genere per loro sarà una partita aspettata. E' unpò che non giochiamo qui a San Siro. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi".

SPALLETTI PARTE CON LA DIFESA A TRE

Alla fine Luciano Spalletti ha sciolto ogni dubbi, partendo con la difesa a tre, andando incontro quindi all'emergenza dei terzini. Skriniarpasserà dalla parte destra, mentre Miranda e De Vrij a completare la linea a tre. Sulla mediano troviamo Brozovic e Vecino, mentre sugli esterni Asamoah e Politano. Arrivano in attacco troviamo Radja Nainggolan e Ivan Perisic, alle spalle dell'unica punta Mauro Icardi.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019




News correlate

Torna su