Brutte notizie per la Juventus a Valencia: infortunio per Khedira, espulso Cristiano Ronaldo

Due brutte notizie segnano il primo tempo di Valencia-Juventus, match d'esordio dei bianconeri in Champions League: Khedira infortunato, Cristiano Ronaldo addirittura espulso

Al di là di come andrà a finire, da Valencia arrivano brutte notizie per la Juventus. La prima riguarda Sami Khedira, la seconda Cristiano Ronaldo. La prima in Champions League dei bianconeri dunque sta "regalando" solo brutte sorprese. Ma andiamo con ordine. Dopo un avvio ottimo e tre occasioni sprecate, la Juventus perde per infortunio Khedira. Problemi ad un ginocchio per il centrocampista tedesco costretto al 24' a lasciare il campo ad Emre Can. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, ma c'è una certa apprensione nello staff medico sanitario juventino.

ESPULSO CRISTIANO RONALDO

Poi è arrivato l'inatteso colpo di scena al minuto 30. Rissa nel cuore dell'area di rigore del Valencia a palla lontana, sotto la lente d'ingrandimento finiscono Cristiano Ronaldo e l'ex difensore dell'Inter Jeison Murillo. L'arbitro tedesco Felix Brych ferma tutto e va a parlare col giudice di porta. Poi il direttore di gara si dirige verso il portoghese e lo espelle estraendo il cartellino rosso. A quel punto è plateale la protesta dell'ex Real Madrid, che alla visione del cartellino rosso si getta a terra incredulo, uscendo poi addirittura in lacrime dal campo di gioco. E in effetti dai replay non si evince una scorrettezza del portoghese, davvero discutibile la decisione presa. Qui sotto il video per farsi una propria idea a riguardo:

Valencia-Juventus: video Cristiano Ronaldo espulso esce in lacrime



News correlate

Torna su