Dalla Spagna il retroscena su Valencia-Juventus: Nedved finisce sotto accusa

La Juventus vince per 2-0 la prima partita di Champions League contro il Valencia: la dirigenza però è finita nel mirino della stampa spagnola

Per la Juventus ieri sera 19 settembre è arrivato il debutto in Champions League. Di fronte il Valencia, che durante il primo tempo ha dato del filo da torcere, mentre Cristiano Ronaldo veniva allontanato dal campo di gioco per espulsione per reazione nei confronti di Murillo. Il match è terminato 2-0 per i bianconeri, arrivati su calcio di rigore, entrambi trasformati dal centrocampista Pjanic.

VALENCIA-JUVENTUS, MARCA RACCONTA UN RETROSCENA

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA QUI METTI IL CODICE SPORTNOTIZIE E PRENDI FINO AL 130% DI BONUS

La Juventus è andata a vincere a Valencia in Champions Leangue anche in 10 uomini. Ricordando l'espulsione di Cristiano Ronaldo alla mezzora, dopo la reazione anti-sportiva ai danni di Murillo, che aveva si accentuato il fallo, ma è pur sempre un brutto gesto da evitare. A parlare di questo episodio, sono i colleghi della stampa spagnola, che sulle pagine di Marca, svelano un retroscena legato a questa vicenda: in particolare riguarda alcuni dirigenti bianconeri nei confronti dell'arbitro, quando al termine del primo tempo, hanno aspettato il fischietto Felix Brych sulla porta dello spogliatoio per protestare contro l'espulsione di Cristiano Ronaldo.

PAVEL NEDVED FINISCE SOTTO ACCUSA

A finire sotto accusa sul giornale spagnolo è il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved che, accompagnato da due giocatori, ha abbandonato le tribune per recarsi nel tunnel dello spogliatoio prima dell'intervallo per protestare dell'espulsione inflitta a Cristiano Ronaldo. Secondo un testimone - secondo quanto si legge su Marca - i dirigenti della Juventus avrebbero alzato la voce per far valere le proprie ragioni in merito all'accaduto. L'abitro tedesco non si è fermato, anzi, ha continuato il suo cammino con gli assistenti fino a raggiungere lo spogliatoio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA QUI METTI IL CODICE SPORTNOTIZIE E PRENDI FINO AL 130% DI BONUS



News correlate

Torna su