Dove vedere Juventus-Young Boys in tv: la diretta su Rai 1? | Champions League

Dopo il successo del Mestalla contro il Valencia, la Juventus vuole il bis affrontando in casa gli svizzeri dello Young Boys: dove vedere in diretta TV

La Juventus va a caccia del secondo successo in Europa. La vittoria di Valencia è già alle spalle, con i bianconeri che torneranno in campo in Champions League martedì 2 ottobre alle ore 18:55. All'Allianz Stadium arrivano gli svizzeri dello Young Boys, sconfitti in casa, nella prima giornata del Gruppo H, dal Manchester United di José Mourinho e Paul Pogba (qui il dettaglio completo dei gironi di Champions League).

Dove vedere in chiaro Juventus-Young Boys?

Nella prima giornata del Gruppo H, come sopra anticipato, la Juventus ha superato al Mestalla per 2-0 il Valencia. Una partita che ha visto i bianconeri superare diverse difficoltà, una su tutte il cartellino rosso sventolato a Cristiano Ronaldo alla mezz'ora del primo tempo. Poi però la squadra di Allegri ha mantenuto la calma, riuscendo ad imporsi grazie alla doppietta di Miralem Pjanic su calcio di rigore  (calendario completo, date e orari della Juventus nel Girone H della Champions League 2018-2019).

Per quanto riguarda lo Young Boys, l'avventura degli svizzeri in questa edizione della Champions League non è stato buono. La formazione guidata da Gerardo Seoane è stata nettamente sconfitta per 3-0 in casa dal Manchester United di Mourinho. I Red Devils hanno dominato la scena alla Stade de Suisse di Berna, andando a segno due volte con Pogba nel primo tempo, prima del tris finale al 66' dell'altro francese Martial.

SCOMMETTI SU JUVENTUS-YOUNG BOYS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Juventus-Young Boys: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Juventus-Young Boys. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su