Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in TV: c'è la diretta in chiaro sulla Rai? | Champions League

La Roma deve rialzare la testa dopo la sconfitta per 3-0 subita a Madrid contro il Real, giallorossi in campo all'Olimpico contro il Viktoria Plzen: dove vedere la diretta tv

La Roma deve ritrovarsi e lo deve fare in fretta, anche in Champions League. La sconfitta di Madrid contro il Real nella prima giornata era messa in conto, ma il match di martedì 2 ottobre alle ore 21:00, allo stadio Olimpico, contro il Viktoria Plzen non ammetterà altro risultato che la vittoria. Per i cechi nel primo turno del Gruppo G è arrivato il pareggio interno per 2-2 contro il CSKA Mosca (qui il dettaglio completo dei gironi di Champions League).

Diretta TV in chiaro per Roma-Viktoria Plzen?

La prima giornata di Champions League non ha sorriso alla Roma. La differenza col Real Madrid è stata chiara, con i blancos che hanno legittimato il 3-0 con cui hanno chiuso la sfida del Santiago Bernabeu. Per i giallorossi un buon match solo a tratti, senza mettere in campo quella giusta cattiveria necessaria soprattutto negli ultimi venticinque metri. Ma come detto adesso c'è da vincere contro il Viktoria Plzen, per rimettersi in carreggiata e restare in scia agli spagnoli di Lopetegui (calendario completo, date e orari della Roma nel Girone G della Champions League 2018-2019).

Il Viktoria Plzen ha invece sprecato una grande occasione nella prima giornata del Gruppo G, facendosi rimontare due gol dai russi del CSKA Mosca. La formazione di casa è andata sul doppio vantaggio grazie alla doppietta realizzata dall'attaccante Michael Krmencik tra il 27' e il 41'. Poi però la reazione dei russi nella ripresa è stata veemente, prima con l'1-2 segnato da Chalov al 49', poi col rigore del 2-2 in extremis realizzato da Vlasic al minuto 95. Due punti persi per i cechi guidati da Pavel Vrba.

SCOMMETTI SU ROMA-VIKTORIA PLZEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Roma-Viktoria Plzen. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su