Dove vedere oggi PSV Eindhoven-Inter in diretta TV: partita in chiaro su Rai 1?

L'Inter sarà di scena ad Eindhoven nella seconda giornata della Champions League, per affrontare gli olandesi del PSV: dove vedere la diretta TV

La rimonta clamorosa ed esaltante contro il Tottenham è stata importantissima per iniziare al meglio il cammino in Champions League, adesso per l'Inter c'è la trasferta in quel di Eindhoven per sfidare il PSV. Il match è in programma mercoledì 3 ottobre alle ore 21:00 al Philips Stadion, seconda giornata del Gruppo B di Champions. Nell'altra sfida si affronteranno a Wembley il Tottenham e il Barcellona (qui il dettaglio completo dei gironi di Champions League).

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta TV in chiaro

Dunque negli occhi dei tifosi nerazzurri è ancora ben viva la clamorosa rimonta messa in scena contro il Tottenham negli ultimi minuti. La rete di Eriksen al 53' sembrava aver messo ko la squadra di Spalletti, ma poi è arrivata la rimonta interista con le firme di Icardi all'86' e Vecino al 93'. Tre punti fondamentali per l'Inter in quello che era già uno scontro diretto per la seconda piazza, dato per scontato il primato di un Barcellona che sembra inarrivabile (calendario completo, date e orari dell'Inter nel Girone B della Champions League 2018-2019).

Il PSV Eindhoven ha invece fatto il suo esordio proprio al Camp Nou contro il Barcellona di Ernesto Valverde. E per gli olandesi non c'è stato molto da fare, se non ammirare l'ennesima grande performance di Leo Messi in Champions League, con l'argentino a segno con una spettacolare tripletta nel 4-0 finale. Per i blaugrana a segno anche il francese Ousmane Dembélé con uno splendido assolo chiuso da un giro a destro imprendibile per Zoet.

SCOMMETTI SU PSV-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di PSV Eindhoven-Inter. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su