Dove vedere Napoli-Liverpool in diretta TV: partita in chiaro su Rai 1 | Champions League

Il Napoli attende l'arrivo del Liverpool al San Paolo nella seconda giornata della Champions League: dove vedere in diretta tv il match del 3 ottobre alle ore 21:00

Il Napoli è già forse arrivato ad un match da dentro o fuori nel cammino 2018-2019 di Champions League. Sembra esagerato, essendo ancora alla seconda delle sei giornate del Girone C, ma la sfida di mercoledì 3 ottobre alle ore 21:00 contro il Liverpool è di capitale importanza. Oltre al match del San Paolo, si giocherà sempre allo stesso orario anche al Parco dei Principi per PSG-Stella Rossa (qui il dettaglio completo dei gironi di Champions League).

Napoli-Liverpool in diretta TV su Rai 1 alle ore 21:00

Il Napoli, dicevamo, affronta già un match importantissimo per il prosieguo del suo cammino. Tutto perché lo 0-0 di Belgrado contro la Stella Rossa nella prima giornata, ha di fatto tolto agli azzurri due punti che alla fine potranno risultare decisivi. E dunque battere il Liverpool al San Paolo diventa praticamente fondamentale, visto che poi ci sarà da giocare per due volte di fila contro il PSG dell'ex Cavani. Ovviamente tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, ma vincere contro i Reds sarebbe una spinta incredibile per il futuro europeo della "banda" di Ancelotti (calendario completo, date e orari del Napoli nel Girone C della Champions League 2018-2019).

Dall'altra parte il Liverpool arriva in Campania forte della vittoria all'esordio ottenuta in extremis contro il PSG. Il 3-2 finale di Anfield Road ha ovviamente confermato la forza delle due squadre e le difficoltà che il Napoli affronterà in questo Gruppo C. I Reds vogliono ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione in Champions League, corroborando tale desiderio con un grande avvio anche in Premier League.

SCOMMETTI SU NAPOLI-LIVERPOOL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Napoli-Liverpool: la diretta TV

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Napoli-Liverpool. Dunque il match verrà trasmesso in tv e in chiaro, altresì ci sarà la diretta anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su