Formazioni ufficiali Roma-Viktoria Plzen: Di Francesco torna al 4-3-3, c'è Kluivert

La Roma scende in campo allo stadio Olimpico per sfidare il Viktoria Plzen nella seconda giornata di Champions League: le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Roma-Viktoria Plzen, inizio ore 21:00

Andiamo a scoprire assieme le formazioni ufficiali della sfida di Champions League tra la Roma di Eusebio Di Francesco e il Viktoria Plzen guidato da Pavel Vrba. La sfida, valida per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League, avrà inizio allo stadio Olimpico alle ore 21:00 quando ci sarà il via dato dall'arbitro polacco Paweł Raczkowski.

La Roma arriva in grande fiducia al match dell'Olimpico contro il Viktoria Plzen, in pratica capovolgendo la situazione creatasi alla vigilia del match col Real Madrid. Però i giallorossi non devono sottovalutare l'impegno, dato che i tre punti diventano imprescindibili per guardare con fiducia al futuro. In conferenza stampa Di Francesco ha dichiarato: "Ai miei giocatori ho ribadito solo un concetto: equilibrio, punto. Dobbiamo lavorare e continuare su questo passo, il derby è stata un'ottima partita, dobbiamo dare continuità agli atteggiamenti e al modo di stare in campo. Il Viktoria Plzen è una squadra difficile da affrontare, ha un attaccante molto forte che ha grande presenza davanti e dobbiamo capire che affronteremo una squadra fisica e dobbiamo far valere la nostra qualità tecnica".

In casa Viktoria Plzen c'è ovviamente la consapevolezza di dover fare una grande partita per uscire indenni dall'Olimpico. Il pareggio all'esordio col CSKA Mosca è stato un mezzo passo falso, sprecando due reti di vantaggio e adesso servirebbe fare ancora punti. Alla vigilia del match, il tecnico ceco Pavel Vrba ha commentato: "Se si guardano le loro partite appare chiaro che siano forti nella fase di transizione. Dzeko ha le sue qualità. Anche centrocampo e difesa sono forti. Cerchiamo di fare un calcio propositivo. Dobbiamo adattarci anche all'avversario, ce la metteremo tutta".

SCOMMETTI SU ROMA-VIKTORIA PLZEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-3): Olsen, Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov, Pellegrini, Nzonzi, Cristante, Under, Dzeko, Kluivert.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Zeman, Horava, Kovarik; Krmencik.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Roma e Viktoria Plzen, in programma martedì 2 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su