Allegri: "Grande dispiacere per Marotta, rispetto per lo Young Boys"

Alla vigilia della partita di Champions League tra Juventus e Young Boys, arrivano le parole in conferenza stampa di Allegri

Alla vigilia della partita di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys, sono arrivate la parole di Massimiliano Allegri per parlare del match in conferenza stampa. La partita andrà in scena allo Stadium alle ore 18:55. Nel corso della conferenza stampa non manca un commento sulla partita contro il Napoli vinta per 3-1, dove spiega cosa ancora non lo convince della sua squadra. A seguire le parole del tecnico bianconero, ad iniziare dall''addio di Marotta.

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI

La conferenza stampa di Allegri parte dall'addio di Marotta: "E' ancora una notizia fresca, quando si rompe un rapporto umano e professionale è normale ci sia grande dispiacere. C'è un momento di assestamento, la partita di domani è da vincere e non bisogna vanificare quanto fatto in Spagna". Il tecnico si sposta poi sulla condizione di Khedira: "Se gioca? Dall'inizio no, potrà far parte della partita. Il programma era di portarlo a Udine e se domani potesse giocare mezz'ora sarebbe positivo. Ancora mancano due partite prima della fine di questo mini ciclio e voglio arrivare a bottino pieno".

SCOMMETTI SU JUVENTUS-YOUNG BOYS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE INSIDIE IN CHAMPIONS LEAGUE

Allegri prosegue sulla partita di Champions League contro lo Young Boys: "Insidie dal punto di vista tecnico-tattico? Le partite vanno giocate e vinte, bisogna portare rispetto per lo Young Boys, perchè vincono da molte partite. Poi hanno un ottimo allenatore, sono bravi sulle palle lunghe e hanno fisicità. Se la prendiamo come non dovremmo sarà complicato. Facciamo un passo avanti su noi stessi. Gli ultimi 20 minuti non ci sono piaciuti. Abbiamo smesso di correre e smarcarci. Abbiamo concesso al Napoli quello che non dovevamo concedere. Domanci dobbiamo andare a 6 punti".

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su