Formazioni ufficiali Juventus-Young Boys: Allegri cambia e riparte dal 3-4-1-2

Juventus-Young Boys è uno degli anticipi che apre la seconda giornata di Champions League, valido per il gruppo H: scopriamo insieme le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-YOUNG BOYS, SECONDA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Young Boys è uno degli anticipi che apre la seconda giornata di Champions League, match che andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino e valido per il gruppo H. Le due squadre hanno ambizioni ben diverse in questa competizione. I padroni di casa vogliono arrivare fino in fondo, come testimoniato dall'importante campagna acquisti. Gli ospiti, invece, vogliono ben figurare in un girone difficile che comprende anche squadre come Valencia e Manchester United. Arbitro del match sarà il russo Sergei Karasev, con gli assistenti che saranno i connazionali Igor Demeshko e Aleksey Lunev, addizionali Sergey Ivanov e Vladimir Moskalev, quarto uomo Anton Averyanov. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali Juventus-Young Boys.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Juventus è partita con il verso giusto in questo girone comunque non semplice, con l'importante successo ottenuto sul campo del Valencia per 2-0. Vittoria arrivata nonostante l'inferiorità numerica, vista l'espulsione di Ronaldo: il portoghese salterà il match contro gli svizzeri. Anche in campionato la squadra di Massimiliano Allegri sta dominando con ben sette vittorie ottenute nelle prime sette gare, tra cui quella ottenuta nello scontro diretto contro il Napoli sabato per 3-1.

Lo Young Boys ha cominciato la sua stagione in Champions League con un risultato negativo, con la sconfitta subita in casa contro il Manchester United per 3-0. In campionato, però, la squadra di Seoane sta dominando con nove vittorie su nove ottenute fino ad ora, con 27 punti raccolti e ben dodici già di vantaggio sulla seconda. Tra i risultati più eclatanti fino ad ora c'è un roboante 7-1 sul Basilea, ottenuto settimana scorsa.

SCOMMETTI SU JUVENTUS-YOUNG BOYS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-YOUNG BOYS

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, deve fare a meno per la prima volta in stagione di Cristiano Ronaldo, squalificato dopo il rosso ricevuto nel match contro il Valencia. Non ci saranno neanche Chiellini e Joao Cancelo, come annunciato dal tecnico in conferenza stampa ma si torna alla difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Benatia. In attacco Bernardeschi agiraà alle spalle di Mandzukic e Dybala. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2, con Cuadrado a destra che, all'occorrenza, potrebbe essere spostato in avanti, con l'arretramento in difesa di Alex Sandro e il passaggio al 4-2-3-1.

Il tecnico dello Young Boys, Gerardo Seoane, si schiera con un coperto 4-1-4-1 con l'unica punta che sarà Hoarau. In mezzo al campo agiranno Bertone, Sow e Sanogo con Sulejmani e Fassnacht ai loro lati.

Juventus (3-4-1-2)Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Bertone; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Hoarau.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Juventus e Young Boys, con fischio d'inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su