Ancelotti: “Il pubblico ci aiuterà, sappiamo cosa possiamo fare”

Carlo Ancelotti presenta la partita di Champions League contro il Liverpool: anche Lorenzo Insigne ha detto la sua sulla squadra di Klopp

Dopo il mezzo passo falso contro la Stella Rossa, il Napoli ospita al “San Paolo” il Liverpool, una delle squadre più in forma in Europa. La partita è in programma per mercoledì 3 ottobre alle ore 21:00. Carlo Ancelotti presenta in conferenza stampa questa gara difficile, dove in caso di sconfitta, il cammino in Champions League si farebbe davvero in salita.

ANCELOTTI PRESENTA NAPOLI-LIVERPOOL

Ecco alcune delle parole di Ancelotti durante la conferenza stampa: “Ripartire dalla prima mezz’ora contro la Juventus in campionato? Assolutamente sì, ripartiamo da lì. Poi giochiamo in casa e sappiamo che aiuto ci dà il pubblico. Per il resto la gara è questa, ad alta intensità, e sarà determinante dalla nostra strategia sul match. Non sarà facile perché la partita non è facile e non abbiamo molto tempo per pensare. Però abbiamo tanta fiducia su domani, sappiamo quello che possiamo fare. E lo faremo”.

ANCHE INSIGNE IN CONFERENZA STAMPA

Lorenzo Insigne presente in sala stampa per parlare della gara contro il Liverpool: “I tifosi vogliono il mio gol in Champions? Spero di ripetermi domani. Siamo tranquilli ma cercheremo di fare risultato a tutti i costi perché ne abbiamo bisogno in questo girone così difficile. Nel nuovo ruolo mi trovo benissimo, mi piace giocare più vicino alla porta, anche se contro la Juventus non ho giocato una grande gara. In questi giorni ho lavorato bene. Chi temo più del Liverpool? Il loro calciatore determinante è Firmino, che si tira fuori e manda in porta i compagni”.

SCOMMETTI SU NAPOLI-LIVERPOOL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su