Formazioni ufficiali PSV Eindhoven-Inter: Spalletti punta su Politano

L'Inter si appresta a scendere in campo al Philips Stadion di Eindhoven dove affronterà il Psv nel secondo match di Champions League: ecco le formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI PSV EINDHOVEN-INTER, SECONDA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

Il Psv Eindhoven a caccia dei primi tre punti per rimettersi in gioco per la qualificazione agli ottavi. L'Inter per non rendere vano il successo ottenuto all'esordio contro il Tottenham. Sono questi i temi principali della sfida che andrà in scena questa sera al Philips Stadion di Eindhoven, valido per il gruppo B di Champions League. Un girone molto difficile che vede presenti anche squadre come Barcellona e Tottenham. Gli ultimi due precedenti risalgono al 2007, con due successi dell'Inter, per 2-0 nella gara di andata al Meazza con doppietta di Ibrahimovic e 1-0 in terra olandese con gol vittoria di Cruz. A dirigere questa sfida sarà il serbo Milorad Mazic. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali Psv Eindhoven-Inter.

Il Psv Eindhoven è la squadra meno quotata per il passaggio del turno. Gli olandesi, inoltre, sono caduti all'esordio contro il Barcellona, venendo sconfitti 4-0 al Camp Nou nonostante i blaugrana fossero rimasti con un uomo in meno sul 3-0. In campionato la squadra di Van Bommel sta dominando, con sette vittorie su sette e con 21 punti che pongono i biancorossi in testa alla classifica con ben cinque punti di vantaggio sull'Ajax.

L'Inter ha stupito tutti all'esordio battendo il Tottenham per 2-1 con il gol vittoria realizzato da Vecino al 92'. I nerazzurri, però, per alimentare le speranze del passaggio del turno non possono fallire nella trasferta olandese. Inoltre, la squadra di Luciano Spalletti anche in campionato sembra essersi ripresa con le tre vittorie consecutive, ottenute contro Sampdoria, Fiorentina e Cagliari che gli hanno fatto scalare la classifica e l'hanno portato al terzo posto, a due punti dal Napoli.

SCOMMETTI SU PSV-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

FORMAZIONI UFFICIALI PSV EINDHOVEN-INTER

Il tecnico del Psv Eindhoven, Mark Van Bommel, si affida al 4-2-3-1 confermando in blocco la squadra che tanto bene sta facendo in campionato e che è a punteggio pieno. Spazio a Lozano, Pereiro e Bergwijn sulla linea dei trequartisti alle spalle dell'unica punta, che è De Jong. A fare da schermo davanti alla difesa ci sono Hendrix e Rosario.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, dopo il folto turn over attuato contro il Cagliari, torna ad affidarsi ai titolarissimi, con il ritorno di Perisic e Icardi dal primo minuto. Davanti alla difesa, inoltre, agiscono Brozovic e Vecino, al posto di Borja Valero e Gagliardini, fuori dalla lista Champions. L'unico cambio rispetto a quanto visto contro il Tottenham nella prima giornata è rappresentato da D'Ambrosio al posto di Miranda, con Skriniar che torna al centro della difesa.

PSV Eindhoven (4-2-3-1)Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Inter (4-2-3-1)Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Psv Eindhoven e Inter, con fischio d'inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Arena.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 - CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su