Suarez potrebbe saltare l'Inter in Champions League per infortunio

Non sono rassicuranti per il Barcellona le notizie che arrivano dall'infermeria: intanto l'Inter prepara il tour de force

L'Inter ieri 7 ottobre, con la vittoria per 2-1 contro la Spal, ha fatto registrare in campionato la quarta vittoria consecutiva. Con le due vittorie in Champions League invece, è a quota sei vittorie consecutive. Alla prossima arriva la difficilissima partita contro il Barcellona.

INTER, DOPO LA NAZIONALE SARA' TOUR DE FORCE

Dopo il rientro delle Nazionali, l'Inter si potrebbe giocare una grande fetta della stagione. Il 21 ottobre infatti, arriva il derby contro il Milan: in programma domenica 21 ottobre alle ore 20:30. Tre giorni dopo invece, arriva la terza partita di Champions League, che andrà in scena al "Camp Nou", mercoledì 24 ottobre alle ore 21:00. Se i nerazzurri dovessero fare risultato, potrebbe considerarsi con un piede agli ottavi di finale. Diversamente invece, Tottenham o PSV potrebbero rientrare in corsa.

PROBLEMI PER LUIS SUAREZ

Proprio in ottica Champions League, arrivano notizie importanti dall'infermeria del Barcellona. La società blaugrana infatti, attraverso un comunicato, riferisce di un problema al ginocchio destro per Luis Suarez. La società spagnola ha parlato di un piccolo fastidio, e nei prossimi giorni l'urugayano sosterrà delle sedute di lavoro preventivo e individuale presso la Ciutat Esportiva Joan Gamper. Se il problema al ginocchio non dovesse rientrare, Suarez potrebbe essere costretto a saltare la partita di Champions League contro l'Inter.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su