William Hill IT Italiano

Fabio Aru dà una bella notizia ai suoi fans. Al Giro d'Italia ci sarà!

Il corridore della UAE Team Emirates ha finalmente sciolto le riserve sulla partecipazione alla corsa rosa.

Fabio Aru dà una bella notizia ai suoi fans. Al Giro d'Italia ci sarà!

Fabio Aru ha finalmente sciolto le riserve sulla sua partecipazione al prossimo Giro d'Italia. Dopo due anni di assenza, lo scalatore passato di recente all'UAE Team Emirates sarà finalmente al via della corsa a tappe in rosa. Ad annunciarlo è stato lo stesso corridore in un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha spiegato quali saranno i suoi programmi agonistici per la prima parte del 2018. Il debutto stagionale del corridore sardo avverrà ad Abu Dhabi, quindi dovrebbe prendere parte alla Tirreno-Adriatico e probabilmente alla Liegi-Bastigne-Liegi prima di presentarsi ai nastri di partenza del Giro d’Italia. Da definire, invece, la pianificazione dopo il Giro.

Come detto, Aru sta già lavorando duramente in vista della nuova annata sportiva: "Ho ricominciato gli allenamenti il 10 novembre, con un mese di stop dopo il Giro di Lombardia - ha raccontato Aru -. Adesso lavoro molto sul medio, 40-50 minuti a seduta, e sulla forza in salita. In una settimana pedalo circa 25 ore". A gennaio si sposterà alle Isole Canarie dove il clima è più mite e permette una miglior preparazione: "Dal 20 gennaio andrò un paio di settimane sul Teide. E’ la prima volta che vado in questo periodo. Successivamente farò la Tirreno-Adriatico e probabilmente la Liegi prima del Giro. Il resto del programma è ancora da stabilire".

Aru ha giò fatto sapere che nella prossima stagione vorrebbe fare bene anche ai Campionati del Mondo che si svolgeranno a Innsbruck, in Austria. E poi nel 2018 potrà sfoggiare anche un tricolore nuovo di zecca sulla nuova maglia di campione d'Italia: "Aspettate il 1° gennaio e la vedrete - ha aggiunto lasciando un velo di mistero sulla nuova divisa da "gara" -. Però vi posso anticipare che sarà simile a quella di Nibali in Astana, cioè con la fascia orizzontale tricolore. E’ davvero una bella maglia".

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su