Le probabili formazioni e la diretta streaming di Zulte-Lazio, 6a giornata del Gruppo K di Europa League, in programma giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre al Regenboogstadion di Waregem andrà in scena il confronto tra Zulte Waregem e Lazio, sfida valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05. Tutto è ormai deciso all'interno del Gruppo K.

I padroni di casa dello Zulte si accostano alla gara senza orma nulla da chiedere dopo i primi cinque incontri del raggruppamento. Come ampiamente pronosticato alla vigilia i belgi non sono riusciti ad imporsi all'interno di un girone abbastanza complicato, riuscendo a racimolare appena 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte: score che non ha permesso di accedere ai sedicesimi.

Il definitivo colpo di grazia per gli uomini di Francky Dury è arrivato nell'ultima gara disputata all'Allianz Riviera, dove il Nizza di Mario Balotelli è riuscito ad imporsi con un netto 3-1 sancendo l'eliminazione della compagine biancorossa.

Di fronte invece la Lazio, dominatrice incontrastata del girone con 13 punti raccolti su 15, quasi il massimo per i biancocelesti. La qualificazione ai sedicesimi non è mai stata in dubbio per le Aquile di Simone Inzaghi, capaci di volare alto non solo in campionato in questo inizio di stagione. A dimostrarlo le quattro vittorie consecutive contro il Vitesse, i prossimi avversari e infine il Nizza nel duplice confronto di andata e ritorno, prima dell'ultima gara casalinga terminata 1-1 con gli olandesi. Grande attesa adesso per il sorteggio che si terrà a Nyon lunedì prossimo per stabilire il nome dell'avversaria nel primo turno a eliminazione diretta.

Probabili formazioni Zulte Waregem-Lazio 6a giornata Gruppo K Europa League 7 dicembre 2017

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, la Lazio di Inzaghi volerà in Belgio con l'intento di mettere in campo le seconde linee nel 3-5-2, con Palombi e Caicedo al centro dell'attacco e Basta e Lukaku esterni nel folto centrocampo. Murgia e Crecco ai lati di Leiva in mediana vista l'assenza di Di Gennaro. Out anche Nani e il lungodegente Anderson. Zulte che risponde con il 4-2-3-1, con Iseka unico terminale offensivo supportato da Kastanos, Kaya e Coopman.

Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka. All.: Dury

Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. All.: Inzaghi

Diretta tv e in live streaming Zulte Waregem-Lazio

La sfida Zulte Waregem-Lazio, in programma al Regenboogstadion di Waregem, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05, sarà visibile in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre e sulla piattaforma a pagamento Sky canali SKY SPORT 3, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE