Le probabili formazioni e la diretta streaming di Atalanta-Lione, 6a giornata del Gruppo E di Europa League, in programma giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena l'interessantissimo confronto tra Atalanta e Olympique Lione, match valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 19:00. Entrambe hanno già staccato il pass per i sedicesimi di finale, ma rimane ancora da decidere quale delle due avrà diritto a terminare il proprio percorso in prima posizione nel Gruppo E, vista e considerata l'attuale posizione di equilibrio con 11 punti a testa frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. Entrambe si presentano alla sfida dopo due goleade nelle gare dell'ultima giornata disputate due settimane fa.

La formazione allenata da Gian Piero Gasperini ha ottenuto un grandissimo successo in casa del fanalino Everton, imponendosi a sorpresa con un netto 1-5 a Goodison Park e ottenendo proprio in quell'occasione la matematica certezza di disputare la fase ad eliminazione diretta della competizione. Les Gones invece si presentano al cospetto degli orobici dopo il poker rifilato all'altra squadra del girone, l'Apollon di Limassol, incapace di reagire alla superiorità avversaria al Parc Olympique.

Gli ingredienti per assistere ad una sfida emozionante e ricca di colpi di scena ci sono tutti: ai neroblu basterebbe anche solo un pareggio per 0-0 o per 1-1 per chiudere in prima posizione in virtù degli sconti diretti e della differenza reti migliore (9-8 per l'Atalanta), mentre per l'OL sarà necessario vincere o quantomeno portare a casa almeno un 2-2. Questi ultimi vengono dalla bella affermazione per 1-2 in casa del Caen, mentre la Dea ha raggiunto un prezioso 1-1 nella trasferta di Torino contro i granata.

Probabili formazioni Atalanta-Lione 6a giornata Gruppo E Europa League 7 dicembre 2017

LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, possibile 3-5-2 per Gian Piero Gasperini, con Gomez e Petagna che potrebbero figurare in coppia lì davanti, anche se Ilicic è in preallarme visto lo stato di forma non ottimale del Papu. Sugli esterni di centrocampo spazio invece ad Hateboer e Spinazzola. 4-2-3-1 consolidato invece per Bruno Génésio, con Mariano Diaz inamovibile al centro dell'attacco e Cornet, Fekir e Depay a sostegno sulla trequarti. Non prenderà parte alla gara l'infortunato Bertrand Traoré. Insieme a lui Grenier e Morel.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna. All.: Gasperini

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Diakhaby, Marcal; Ndombele, Tousart; Cornet, Fekir, Depay; Diaz. All.: Génésio

Diretta tv e in live streaming Atalanta-Lione

La sfida Atalanta-Lione, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d'inizio fissato alle ore 19:00, sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma a pagamento Sky, canali SKY SPORT PLUS e SKY CALCIO 2.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE