Le probabili formazioni e la diretta streaming di Sociedad-Zenit, 6a giornata del Gruppo L di Europa League, in programma giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre allo Stadio Anoeta di San Sebastian andrà in scena l'interessante confronto tra Real Sociedad e Zenit San Pietroburgo, match valevole per la sesta e ultima giornata di UEFA Europa League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Nel Gruppo L tutto scritto con largo anticipo.

La Real Sociedad si accosta alla gara con l'intento di ottenere il primato nel raggruppamento dopo la matematica certezza di ottenere il passaggio del turno ottenuta nella vittoriosa trasferta di Rosenborg di due settimane fa, valsa la seconda piazza nel girone con 12 punti conquistati. Questi ultimi sono frutto di 4 vittorie e un pareggio. Di certo un risultato di tutto rispetto.

Soprattutto se matura con una reazione d'orgoglio al primo e unico stop maturato nel girone proprio contro i prossimi avversari in grado di imporsi per 3-1 al Krestovsky Stadium. Da allora solo vittorie per gli spagnoli, che si giocheranno il tutto per tutto nella gara conclusiva.

Vincere sarà obbligatorio per scavalcare in classifica lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, avanti di una sola lunghezza in prima posizione e reduce da un percorso europeo quasi impeccabile, guastato soltanto dal mezzo passo falso in casa del Rosenborg, altra squadra del gruppo già sicura dell'eliminazione insieme ai macedoni del Vardar. Proprio questi ultimi sono stati sconfitti 2-1 dalla formazione azzurra, che a San Sebastian si trova due risultati su tre a disposizione per blindare il primo posto.

Probabili formazioni Real Sociedad-Zenit 6a giornata Gruppo L Europa League 7 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento in campo, sarà con molta probabilità 4-3-3 per i padroni di casa della Real Sociedad, con William José al centro dell'attacco e Juanmi e Oyarzabal a supporto sulla trequarti. Out per infortunio Agirretxe. Modulo speculare per lo Zenit di San Pietroburgo: Poloz, Dzyuba e Rigoni l'inedito tridente che creerà sicuramente parecchie difficoltà alla difesa avversaria. Infortunato Faizulin.

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Navas, Elustondo, De La Bella; Prieto, Illaramendi, Canales; Juanmi, Willian José, Oyarzabal. All.: Sacristán

Zenit S. Pietroburgo (4-3-3): Lodygin; Terentjev, Mevlja, Mammana, Zhirkov; Shatov, Noboa, Erokhin; Poloz, Dzyuba, Rigoni. All.: Mancini

Diretta tv e in live streaming Real Sociedad-Zenit

La sfida Real Sociedad e Zenit San Pietoburgo, in programma allo Stadio Anoeta di San Sebastian, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05, sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma a pagamento Sky.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE