Le probabili formazioni e la diretta streaming di Marsiglia-Salisburgo, 6a giornata del Gruppo I di Europa League, in programma giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre allo Stadio Vélodrome di Marsiglia si disputerà l'interessante confronto tra Marsiglia e Salisburgo, match valevole per la sesta e ultima giornata della fase a giorni di UEFA Europa League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05. Austriaci già qualificati e sicuri del primo posto, padroni di casa ancora no.

Il Marsiglia si appresta a vivere una sfida di fondamentale importanza ai fini del prosieguo all'interno della competizione. Dopo un cammino parecchio impervio i biancocelesti sono riusciti a racimolare in totale 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, che però non permettono ancora di gioire.

Basterà un pareggio negli ultimi novanta minuti all'interno del Gruppo I per assicurare all'OM la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione europea. Con questo risultato infatti, il Guimaraes ultimo in graduatoria sarebbe matematicamente fuori dai giochi; lo stesso destino toccherebbe al Konyaspor terzo con 5 punti e in svantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti con i francesi, che, grazie all'1-1 agguantato due settimane fa in terra turca, possiedono maggiori possibilità di andare avanti.

Non ha di questi problemi il RB Salisburgo, con la compagine austriaca in vetta solitaria con 11 punti che permettono di affrontare il match del Vélodrome in totale serenità e iniziare a pensare maggiormente al campionato dove lo Sturm Graz sta dando grande filo da torcere. Tutto merito del netto 3-0 rifilato al Vitoria Guimaraes nell'ultimo turno casalingo, quinto risultato utile e addirittura 19° se si vanno a considerare anche le gare di campionato e coppa nazionale. Mantenere l'imbattibilità anche in Francia sarà di certo una bella sfida.

Probabili formazioni Marsiglia-Salisburgo 6a giornata Gruppo I Europa League 7 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, spazio al 4-2-3-1 per il Marsiglia di Rudi Garcia, con il tecnico ex Roma che si affiderà a Germain al centro dell'attacco, mentre alle sue spalle agiranno Thauvin, Ocampos e Sanson. Indisponibili per infortunio Kamara e Sertic. Classico 4-4-2 invece per il Salisburgo di Marco Rose: Gulbrandsen e Dabbur saranno i due terminali offensivi, mentre Haidara e Berisha agiranno sugli esterni di centrocampo. 

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Rolando, Rocchia; Zambo Anguissa, Luiz Gustavo; Thauvin, Ocampos, Sanson; Germain. All.: Rudi Garcia

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, MIranda, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Minamino, Rzatkowski, Berisha; Gulbrandsen, Dabbur. All.: Marco Rose

Diretta tv e in live streaming Marsiglia-Salisburgo

Probabili formazioni Marsiglia-Salisburgo 6a giornata Gruppo I Europa League 7 dicembre 2017

La sfida Marsiglia e Salisburgo, in programma allo Stadio Vélodrome di Marsiglia, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05, sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma a pagamento Sky.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE