Come guardare in diretta streaming Atalanta-Lione, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Europa League in programma alle ore 19:00

Dove guardare in diretta streaming Atalanta-Lione, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Europa League. Match in programma alle ore 19:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

L'Atalanta si presenta alla sfida in tutta tranquillità, dato che i nerazzurri hanno già conquistato la qualificazione ai sedicesimi di finale con una giornata di anticipo. La nettissima e storica vittoria per 5-1 sul campo dell'Everton ha chiuso i conti, anche se per la squadra di Gasperini il "compito" non è ultimato. Infatti per finire il raggruppamento in testa, serve un pareggio per 0-0 o 1-1, oppure vincere contro il Lione.

Infatti, in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato di match decisivo e che servirà per "tarare" le reali ambizioni della suq squadra in Europa. I due risultati su tre a disposizione poi, non devono di certo essere una distrazione: "Partiamo sicuramente da una buona situazione. Il risultato a disposizione condiziona il tipo di gara, partiamo da un piccolo vantaggio e poi giochiamo in casa. Il Lione è pericoloso, ma è normale considerare i risultati a disposizione. Speriamo che il meglio arrivi dopo questa partita. Questa è una partita importante, non tanto per la questione primo/secondo posto, ma perché incontriamo una squadra molto forte. Può essere una simulazione dei sedicesimi".

Il Lione si presenta al match con la voglia di portare a casa la vittoria per chiudere il gruppo in testa. In realtà potrebbe bastare anche il 2-2, dopo l'1-1 del Parc OL, ma è un'eventualità abbastanza particolare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei francesi, Bruno Genesio, ha analizzato il tipo di sfida che ci si deve aspettare: "Ci aspettiamo una partita molto tattica, perché i nerazzurri sono una squadra molto ben organizzata ma con propensione offensiva. Dobbiamo essere fiduciosi, siamo dinamici, abbiamo una squadra con forti principi offensivi. Dobbiamo giocare al nostro gioco, avere fiducia e molta aggressività".

Europa League, sedicesimi di finale: squadre qualificate, sorteggio e calendario

Dove vedere Atalanta-Lione in diretta streaming | Europa League, 7 dicembre 2017

La gara tra Atalanta e Lione, in programma giovedì 7 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con calcio d'inizio alle ore 19:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta in chiaro su TV8.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI