Biglietti finale di Europa League 2018: dove comprare, info e prezzi

Dove comprare i biglietti per la finalissima del Parc OL in programma il prossimo 16 maggio 2018: modalità di acquisto e prezzi

La competizione europea "cadetta" entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta, che ci accompagnerà per i prossimi mesi dai sedicesimi di finale fino all'ultimo atto dell'Europa League 2017/2018. Dopo la finalissima dello scorso anno alla Friends Arena di Solna, sarà il moderno impianto che ospita le gare casalinghe del Lione, il Parc Olympique Lyonnais di Décines-Charpieu, teatro della sfida a cui assisteremo il prossimo 16 maggio. Attesa palpabile ed in crescendo sin da adesso, con i tifosi e appassionati di tutto il mondo che pensano già a come assicurarsi gli oltre 59 mila tagliandi a disposizione per vivere in prima persona gli ultimi novanta minuti del torneo.

Europa League, le favorite per la vittoria finale

Sono 24 le squadre prime e seconde qualificate dei dodici raggruppamenti, che insieme alle 8 retrocesse dalla Champions League (Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Napoli, RB Lipsia, Spartak e Cska Mosca, Sporting Lisbona e Celtic), si contenderanno l'ambito trofeo. Gli occhi sono ovviamente puntati sulle grandi deluse della Coppa delle grandi orecchie, con i Colchoneros di Diego Simeone e i gialloneri di Peter Stoeger grandi favorite per la vittoria finale. Anche i partenopei di Maurizio Sarri e le altre italiane in gara cercheranno di dire la loro. Tra queste abbiamo Milan, Lazio e Atalanta, in grado di chiudere in grande stile la prima fase e vogliose di arrivare il più lontano possibile. Da non sottovalutare l'Arsenal di Arsene Wenger e i "padroni di casa" del Lione che faranno di tutto per figurare in finale davanti al proprio pubblico.

Finale Europa League 2018, dove comprare i biglietti e prezzi

Per quanto riguarda le modalità di vendita e di acquisto dei biglietti dell'attesissima finale del Parc Olympique Lyonnais, i tifosi dovranno attendere ancora un po' prima di disporre di tutte le informazioni utili, prezzi compresi. I tagliandi saranno disponibili circa un mese prima del fischio d'inizio della gara, con i tifosi che potranno richiederne un numero limitato a persona. Questi ultimi saranno divisi equamente e resi a disposizione delle due squadre, mentre una terza parte verrà riservata all'organizzatore locale, alla federazione, ai partner commerciali e alle emittenti. Inoltre verranno messi a disposizione del tifoso dei pacchetti che permetteranno di comperare in un'unica soluzione volo, biglietto ed eventuale pernottamento nella città francese.

SEGUONO AGGIORNAMENTI SULLE MODALITÀ DI ACQUISTO E PREZZI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno

INFO EUROPA LEAGUE



News correlate

Torna su