Napoli-Lipsia dove vedere la partita in chiaro o in streaming

Napoli e Lipsia si affrontano al San Paolo nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: entrambe arrivano dall'eliminazione in Champions

Dove vedere in tv e in chiaro Napoli-Lipsia - Si torna in campo per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli, giovedì 15 febbraio alle ore 21:05, affronta al San Paolo il Lipsia di Hasenhuttl. Gli azzurri devono trovare la concentrazione giusta per provare a superare il turno e mettere da parte le "questioni campionato". Il cammino di Hamsik e compagni in Europa League (leggi anche tutti gli accoppiamenti dei sedicesimi) riprende dunque giovedì 15 febbraio con la prima sfida ad eliminazione diretta, col match del San Paolo da non sottovalutare per non compromettere il discorso qualificazione.

Il Napoli è stato "retrocesso" in Europa League dopo aver finito al terzo posto il Girone F di qualificazione in Champions. Un'avventura europea non certo esaltante per i partenopei, visto che in 6 partite giocate sono arrivate 4 sconfitte (contro Manchester City due volte) e due vittorie contro l'Shakhtar Donetsk e Feyenoord, che non sono servite a molto se non per finire il gruppo al terzo posto davanti agli olandesi. Ovviamente per la squadra di Sarri l'obiettivo primario non può che essere il campionato, ma sarebbe davvero un grosso un peccato "sottovalutare" anche l'Europa League.

Anche per il Lipsia, la fase a gironi della Champions League non ha regalato il tanto ambito approdo agli ottavi di finale, ma solo la consolazione di poter proseguire la propria avventura in Europa con la seconda competizione europea per club. Nel Gruppo G di Champions infatti, i tedeschi hanno finito al terzo posto dietro il Besiktas e il Porto. Alla fine sono stati 7 i punti per il Lipsia, contro i 14 dei turchi e i 10 dei portoghesi. Lipsia che sta comunque ancora una volta disputando un'ottima Bundesliga, con la squadra di Hasenhuttl nelle prime posizioni e in piena lotta per qualificarsi per la seconda volta di fila in Champions.

Dove vedere Napoli-Lipsia: diretta TV in chiaro TV8?

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, TV8 va a preferire i match delle italiane che si giocano alle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro, ma in questa circostanza viene preferita la Lazio per la trasmissione in chiaro. Dunque, oltre alla piattaforma televisiva satellitare di Sky Sport, Napoli-Lipsia sarà comunque visibile in chiaro sul canale svizzero RSI LA2, raggiungibile da alcuni comuni del Nord Italia, come nelle province di Como, Varese e Novara ad esempio.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

INFO EUROPA LEAGUE 2017-2018


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su