Dove vedere Ludogorets-Milan in TV in chiaro e in streaming

I Diavoli rossoneri fanno ritorno in campo europeo in occasione dei 16imi di Europa League in casa del Ludogorets: le info su dove vederla

Dopo la classica pausa invernale l'Europa League 2017/2018 torna in campo in occasione del primo turno ad eliminazione diretta, i sedicesimi di finale (leggi qui tutti gli accoppiamenti). Il Milan di Gennaro Gattuso se la vedrà contro il Ludogorets nel duplice confronto di andata e ritorno, con i primi novanta minuti della sfida che si disputeranno alla Ludogorets Arena di Razgrad giovedì 15 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle ore 19:00. Per i rossoneri si tratterà della terza trasferta consecutiva dopo gli impegni di campionato contro Udinese e Spal, con un calendario che si fa via via più pesante in questa seconda parte di stagione. Ecco tutte le informazioni utili per vedere in TV e in chiaro l'atteso Ludogorets-Milan.

Il Ludogorets si presenta all'importante sfida ad eliminazione diretta dopo aver chiuso in seconda posizione il Gruppo C di qualificazioni con Braga, Basaksehir e Hoffenheim. Un girone equilibrato, che li ha visti raccogliere 9 punti in 6 incontri a fronte di 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Di certo non il massimo risultato, ma comunque utile per centrare il passaggio al turno successivo. L'urna di Nyon è stata poco benevola, anche se la squadra "made in Brazil" del bulgaro Dimitrov possiede tutte le carte in regola per dare del filo da torcere ai rossoneri. Il club di Razgrad sta conducendo in vetta alla classifica della massima serie bulgara e si contende il titolo di campione insieme ai rivali del CSKA Sofia: unica squadra in grado di tenergli testa come testimonia l'eliminazione subita da questi ultimi nei quarti di Coppa bulgara. Il campionato però è momentaneamente in stand-by per la classica sosta invernale, con i biancoverdi che stanno disputando una serie di amichevoli per presentarsi al meglio all'impegno europeo.

Il Milan dovrà cercare di portare a suo favore questo piccolo ma importante fattore proprio in un periodo di ripresa in cui pare sia stata finalmente raggiunta la miglior condizione fisica. Il grande lavoro del tecnico Gennaro Gattuso ha iniziato a dare i primi frutti in questi primi mesi di 2018, con i Diavoli che stanno tentando la risalita in Serie A per cercare di agguantare comunque un nuovo traguardo europeo: il quarto posto valevole per la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League è ormai un sogno destinato a rimanere tale, mentre per quanto concerne la lotta alla competizione europea cadetta tutto è ancora possibile. Al ritorno in competizione UEFA il club di via Aldo Rossi non ha assolutamente demeritato, chiudendo in prima piazza nel Gruppo D con AEK Atene, Rijeka e Austria Vienna. Avversari sulla carta inferiori rispetto alla qualità della rosa a disposizione di Ringhio, che però non ha esordito al meglio alla prima da allenatore in EL finendo sconfitto in Croazia 2-0. Per il resto soltanto risultati positivi (3 vittorie e 2 pareggi) valsi un totale di 11 punti. Adesso il primo confronto in assoluto contro una squadra non da sottovalutare per centrare gli ottavi di finale.

DOVE VEDERE LUDOGORETS-MILAN: DIRETTA TV IN CHIARO SU TV8?

La gara Ludogorets-Milan, in programma alla Ludogorets Arena di Razgrad giovedì 15 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle ore 19:00, non sarà visibile sul canale TV8. Vista la predilezione da parte del canale televisivo a mandare in onda in chiaro i match delle italiane che si disputano alle ore 21:05, i tifosi rossoneri dovranno obbligatoriamente disporre di abbonamento alla piattaforma televisiva satellitare di Sky Sport. Il canale dedicato alla gara d'andata dei sedicesimi di Europa League sarà Sky Calcio 1.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape


Europa League, i numeri delle avversarie delle italiane (VIDEO)



News correlate

Torna su