William Hill IT Italiano

Dove vedere oggi Steaua Bucarest-Lazio: in diretta tv e in streaming

Lazio impegnata in Romania nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: a sfidare i biancocelesti sarà la Steaua Bucarest, ora chiamata FCSB

Dove vedere in tv e in chiaro Steaua Bucarest-Lazio - Si torna in campo per i sedicesimi di finale di Europa League. La Lazio, giovedì 15 febbraio alle ore 21:05 all'Arena Nazionale, renderà visita alla Steaua Bucarest, anche se adesso chiamata FCSB. Il cammino di Immobile e compagni in Europa League (leggi anche tutti gli accoppiamenti dei sedicesimi) riprende dunque giovedì 15 febbraio con la prima sfida ad eliminazione diretta, col match di andata da giocare subito al massimo per indirizzare dalla propria parte il discorso qualificazione.

La Steaua Bucarest ha chiuso al secondo posto il Gruppo G di qualificazione, facendosi scavalcare nelle ultime due giornate dal Viktoria Plzen. Un vero peccato per la formazione allenata dal giovane tecnico Nicolae Dica (classe 1980), per lui anche una fugace apparizione in Serie A con la maglia del Catania allenato da Zenga tra il 2008 e il 2009, che è finita ko prima nello scontro diretto e poi in casa per 2-1 contro il Lugano. Steaua Bucarest che è attualmente anche al secondo posto del campionato rumeno con 50 punti, a meno due dalla capolista Cluj.

Al contrario la Lazio ha chiuso in vetta il proprio Girone K di qualificazione, mettendo in fila 4 vittorie che gli hanno subito dato il pass per la fase ad eliminazione diretta. Poi il rilassamento col pareggio interno contro il Vitesse e la sconfitta in Belgio contro lo Zulte Waregem per 3-2. Ma la lotta è stata contro il Nizza di Balotelli, alla fine secondo, battuto sia in Francia che all'Olimpico. Adesso questo doppio impegno in una settimana, dove la Lazio parte ovviamente strafavorita e che non andrà comunque preso "sottogamba" per evitare spiacevoli sorprese.

Come vedere in tv Steaua Bucarest-Lazio: la diretta in chiaro su TV8

Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio, dato che sarà anche TV8 a trasmettere in chiaro la sfida dell'Arena Nazionale di Bucarest. Dunque, oltre alla piattaforma televisiva satellitare di Sky Sport, Steaua Bucarest-Lazio sarà visibile anche sul digitale terrestre sul canale numero 8.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE     

INFO EUROPA LEAGUE 2017-2018


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su