Dove vedere oggi Lazio-Dinamo Kiev in Tv e streaming, match in chiaro su TV8?

La Lazio di Simone Inzahgi attende l'arrivo all'Olimpico della Dinamo Kiev nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League

Lazio-Dinamo Kiev sarà trasmessa in chiaro e in diretta su TV8?

Non bisogna sbagliare sottovalutando l'impegno. La Lazio di Simone Inzaghi, negli ottavi di finale di Europa League, se la vedrà contro la Dinamo Kiev partendo logicamente favorita. Il match di andata si giocherà allo stadio Olimpico, con appuntamento fissato giovedì 8 marzo alle ore 21:05. Il cammino di Immobile e compagni in Europa League (leggi anche accoppiamenti degli ottavi di finale) sta continuando ad entusiasmare, ma adesso non bisognerà abbassare la guardia per non rischiare brutte sorprese e accedere al turno successivo.

La Dinamo Kiev, nei sedicesimi di finale, ha avuto la meglio sui greci dell'AEK Atene. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto nell'andata in Grecia, gli ucraini hanno impattato  reti inviolate in quel di Kiev riuscendo ad ottenere la qualificazione, pur soffrendo sino alla fine. La formazione allenata da Aljaksandr Chackevič, tecnico bielorusso classe 1973, può contare su giocatori come Mbokani, anche se gli ucraini in coppa puntano sul centravanti brasiliano, Junior Moraes, autore di sei reti in questa stagione in Europa League in otto partite disputate, e acquistato dai cinesi del Tianjin. Alle sue spalle i tre trequartisti sono Garmash, Tsygankov e il paraguaiano Derlis Gonzalez, classe 1993 dotato di grande tecnica e velocità.

La Lazio, dal canto suo, ha eliminato nel turno precedente i rumeni dello Steaua Bucarest. Dopo aver perso per 1-0 all'Arena Nazionale in Romania, i biancocelesti si sono prontamente riscattati al ritorno vincendo addirittura per 5-1 con un Ciro Immobile scatenato e autore di una spettacolare tripletta. Simone Inzaghi aveva commentato con soddisfazione prestazione e passaggio del turno: “I ragazzi sono stati bravissimi. Prima del match abbiamo parlato, discutendo dal dove siamo partiti, i sacrifici della passata stagione. Sarebbe stato un peccato uscire. Perdendo 1-0 l'andata, con un gol si rischiava. Ottima la prestazione già nel primo tempo con i 3 gol. Vogliamo andare ancora più avanti."

Dove vedere Lazio-Dinamo Kiev: diretta TV in chiaro TV8

Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, TV8 va a preferire i match delle italiane che si giocano alle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro. Dunque la sfida Lazio-Dinamo Kiev sarà trasmessa regolarmente in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre, con prepartita dalle ore 20:30.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

Immobile, numeri da scarpa d'oro (video)

Ultime notizie Europa League

  • 20 settembre 2018
  • 20 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su