Milan-Arsenal oggi in chiaro su TV8? Dove vedere il match in diretta TV

Sfida affascinante allo stadio Giuseppe Meazza tra il Milan di Gattuso e l'Arsenal di Wenger, negli ottavi di finale di Europa League

Milan-Arsenal in chiaro e in diretta su TV8?

Accoppiamento di grande fascino negli ottavi di finale di Europa League. Il Milan di Gennaro Gattuso dovrà sfidare l'Arsenal di Arsene Wenger per cercare di strappare il pass per i quarti di finale. Il match di andata verrà giocato giovedì 8 marzo allo stadio Giuseppe Meazza con calcio d'inizio fissato per le ore 19:00. Il cammino di Bonucci e compagni in Europa League (leggi anche accoppiamenti degli ottavi di finale) sta convincendo, ma adesso arriva il primo scoglio vero da affrontare e provare a superare.

L'Arsenal, nei sedicesimi di finale, ha avuto la meglio sugli svedesi dell'Ostersunds, non senza polemiche, come un po' tutta la stagione dei Gunners. Infatti, dopo aver vinto nettamente per 3-0 in terra scandinava, la formazione di Wenger ha visto le "streghe" per diversi minuti, dato che l'Ostersunds al ritorno nel giro di 24 minuti si è portato sullo 0-2. Pesanti fischi sull'Emirates Stadium, solo in parte cancellati dalla rete in avvio di secondo tempo con Kolasinac, per il definitivo 1-2 finale. Una stagione che vede l'Arsenal fuori dalla FA Cup, travolta 3-0 nella finale di Coppa di Lega dal Manchester City e al sesto posto in campionato, con una zona Champions distante. Ma Wenger non molla e rilancia: "La mia posizione è l'ultima preoccupazione che ho al momento. Non chiedo a voi (giornalisti presenti, ndr) quale sarà la vostra posizione lavorativa a fine anno".

Il Milan, dal canto suo, ha eliminato nel turno precedente i bulgari del Ludogorets. Una qualificazione già indirizzata nel match di andata, coi rossoneri che si sono imposti nettamente per 3-0 con le reti di Cutrone, Ricardo Rodriguez su rigore e Borini. Nel ritorno solo una formalità, col successo 1-0 targato ancora dall'ex Sunderland. Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha commentato positivamente il sorteggio di Nyon: "E’ una bellissima sfida contro una squadra blasonata. Arriva al momento giusto ed è giusto che ci si misuri con una squadra importante. Non abbiamo nessun timore reverenziale e vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione. Siamo sicuri e tranquilli che ci sarà un San Siro strapieno e anche a Londra ci saranno tanti tifosi che ci daranno una grande mano".

Dove vedere Milan-Arsenal: ci sarà la diretta TV in chiaro su TV8?

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, TV8 va a preferire i match delle italiane che si giocano alle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro. Dunque la sfida Milan-Arsenal sarà trasmessa solo sui canali a pagamento di Sky Sport, con prepartita dalle ore 18:30.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

Wenger: "In Europa League affronteremo una grande squadra" (video)

Ultime notizie Europa League

  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su