Arsenal-Milan dove vederla oggi in tv e in live streaming

Il Milan è chiamato alla grande impresa all'Emirates Stadium contro l'Arsenal: si riparte dal 2-0 del Meazza firmato da Mkhitaryan e Ramsey

Arsenal-Milan in chiaro e in diretta su TV8?

E adesso il Milan è chiamato alla super impresa. La sconfitta per 2-0 al Giuseppe Meazza contro l'Arsenal di Arsene Wenger non lascia tanto spazio all'immaginazione in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il match è in programma giovedì 15 marzo alle ore 21:05 in quel dell'Emirates Stadium di Londra.

La sfida di andata ha visto un Milan partire anche con un buon piglio, ma lasciando troppo spazio alle ripartenze di qualità dell'Arsenal che, anche se con una difesa mai irreprensibile, da centrocampo in su possiede giocatori in grado di far male a qualunque avversario. La rete del vantaggio è arrivata al minuto 15', sull'asse Ozil-Mkhitaryan con l'armeno che ha battuto Donnarumma col destro grazie anche anche alla leggera ma decisiva deviazione di Bonucci.

Il Milan a quel punto ha provato a reagire, ma pagando la poca lucidità sia in avanti che in difesa. Poche occasioni da gol create e l'ingenuità di subire il 2-0 al 49', quarto e ultimo minuto di recupero: ancora protagonista e letale Ozil con un'imbucata perfetta per Ramsey che, dopo aver saltato anche Donnarumma, ha messo dentro il raddoppio. Nella ripresa poco da segnalare, con un Milan generoso ma mai troppo pericoloso dalle parti di Ospina. Gattuso a fine match ha commentato amaro in conferenza stampa: "Abbiamo sbagliato tantissimo nel primo tempo, non siamo stati compatti, eravamo spaccati in due e abbiamo subito la qualità dell'Arsenal. Potevamo fare di più ma non abbiamo giocato da squadra e ogni volta che loro salivano davano la sensazione di poterci fare male. Giocare in Europa e giocare in Italia sono due cose diverse. Guardiamo avanti, non perdiamo fiducia né la voglia di lavorare. Giornata no, l'Arsenal ha stra-meritato e questa sconfitta può esserci utile nel nostro percorso".

L'Arsenal ha giocato un buon match, specie nel primo tempo. I Gunners hanno così ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, ma Arsene Wenger non vuole abbassare la guardia: "Niente è chiuso al momento e dobbiamo finire il nostro lavoro. Abbiamo giocato una buona partita, ma non è finita. Il risultato ci ha dato più coraggio, risollevato l'umore ma ora concentriamoci sulla prossima prestazione. Non siamo ancora qualificati".

Dove vedere Arsenal-Milan: ci sarà la diretta TV in chiaro su TV8?

E' arrivata la comunicazione ufficiale e ci sono parziali buone notizie per i tifosi del Milan. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, TV8 va a preferire i match delle italiane che si giocano alle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro. Tuttavia, la sfida Arsenal-Milan, verrà trasmessa, non solo sui canali a pagamento di Sky Sport, ma anche in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre tramite però Diretta Gol, assieme ai match Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

Gattuso: "Non andremo a Londra in gita" (video)

Ultime notizie Europa League

  • 20 settembre 2018
  • 20 settembre 2018
  • 20 settembre 2018
  • 20 settembre 2018
show


News correlate

Torna su