Dove vedere Lazio-Salisburgo in TV: match in chiaro su TV8? Le ultime

Nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi affronta allo stadio Olimpico di Roma gli austriaci del Salisburgo: appuntamento giovedì 5 aprile alle ore 21:05

Lazio-Salisburgo, quarti di finale Europa League giovedì 5 aprile

La Lazio di Simone Inzaghi ha una grande chance davanti ai propri occhi, proprio per questo non andrà sbagliato atteggiamento, sottovalutando l'impegno. Il sorteggio di Nyon ha "regalato" ai biancocelesti un sorteggio non impossibile dato che, nei quarti di finale di Europa League, l'avversario si chiama Salisburgo. Il match di andata si giocherà allo stadio Olimpico, con appuntamento fissato giovedì 5 aprile alle ore 21:05. Il cammino di Immobile e compagni in Europa League (leggi anche accoppiamenti quarti di finale) sta continuando ad entusiasmare, ma adesso non bisognerà abbassare la guardia per non rischiare brutte sorprese e accedere un semifinale.

La Lazio arriva a questi quarti di finale, dopo un brillante percorso. La vittoria nel gruppo di qualificazione, mettendosi alle spalle Nizza, Zulte Waregem e Vitesse, è stato solo un primo passo. Nei sedicesimi poi è arrivato il passaggio del turno ai danni dello Steaua Bucarest, infine il doppio impegno negli ottavi contro la Dinamo Kiev. Adesso il Salisburgo, per il quale Simone Inzaghi nutre grandissimo rispetto: "Vorrei dire, a chi è felice, di andarci piano. Non perdono da 33 partite tra Europa League e campionato austriaco. Ha eliminato Real Sociedad e Borussia Dortmund. Andrei cauto".

Il Salisburgo è dunque avversario da prendere con le molle. In campionato stanno dominando in lungo e largo, con 18 vittorie e 8 pareggi in 27 partite. L'unica sconfitta risale alla sesta giornata contro lo Sturm Graz del 27 agosto. Poi solo risultati utili e campionato quasi in cassaforte con otto punti di vantaggio proprio sui rivali. In Europa, la squadra di Marco Rose ha vinto il proprio gruppo I di qualificazione, davanti a Marsiglia, Konyaspor e Vitoria Guimaraes. Poi il cammino si è fatto più irto di difficoltà, ma il Salisburgo ha prima eliminato il Real Sociedad (2-2 in Spagna, 2-1 al ritorno) e poi il Borussia Dortmund (vittoria 2-1 in Germania e 0-0 in casa).

Dove vedere Lazio-Salisburgo: diretta TV in chiaro TV8

Ci sono "parziali" buone notizie per i tifosi della Lazio. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, TV8 va a preferire i match delle italiane che si giocano alle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro. Dunque la sfida Lazio-Salisburgo sarà trasmessa in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre, con prepartita dalle ore 20:30, ma con Diretta Gol. Dunque solo alcuna sprazzi della partita saranno visibili in chiaro, non il match integrale. La visione, ovviamente, sarà invece totale per chi è abbonato a Sky Sport.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

Lazio-Salisburgo, occhio ai precedenti

Nel video di seguito viene fatto un riferimento ai precedenti tra Lazio e Salisburgo, con numeri da non sottovalutare.



News correlate

Torna su