William Hill IT Italiano

Dove vedere Arsenal-Atletico Madrid in TV: diretta in chiaro su TV8

Nella semifinale più affascinante di Europa League saranno l'Arsenal di Wenger e l'Atletico Madrid di Simeone a sfidarsi giovedì 26 aprile: la diretta tv in chiaro della sfida dell'Emirates Stadium

Arsenal-Atletico Madrid: semifinale di andata di Europa League in programma giovedì 26 aprile

L'obiettivo è quello di arrivare alla finale del PARC OL di Lione il 16 maggio prossimo. Nel frattempo l'Arsenal di Arsene Wenger e l'Atletico Madrid di Diego Simeone daranno vita ad una semifinale che si preannuncia carica di spettacolo ed emozioni.

L'Arsenal, dopo aver superato la fase a gironi finendo al primo posto il proprio raggruppamento, ha iniziato la prima fase ad eliminazione diretta eliminando gli svedesi dell'Ostersunds. Negli ottavi di finale i Gunners hanno vinto la doppia sfida di andata e ritorno contro il Milan, mentre nei quarti con qualche sofferenza di troppo è stato il CSKA Mosca ad inchinarsi a Lacazette e soci. Ovviamente in casa Arsenal si parla anche e soprattutto dell'addio di Wenger ai londinesi dopo ben 22 anni. Intanto l'alsaziano aveva commentato così il sorteggio di Nyon: "Non è stato il sorteggio ideale, ma siamo l’Arsenal, vogliamo vincere ogni partita e conquistare un trofeo. L’Atletico Madrid è vista come la favorita per vincere la competizione, ma credo che noi, al nostro meglio, possiamo avere la meglio”.

L'Atletico Madrid di Diego Simeone, dal canto suo, è "retrocesso" in Europa League dopo aver terminato al terzo posto il proprio raggruppamento Champions alle spalle di Roma e Chelsea. Nei sedicesimi di finale l'Atletico ha eliminato il Copenaghen, prima di sbarazzarsi facilmente della Lokomotiv Mosca negli ottavi. Qualche patema in più per avere la meglio dello Sporting infine nei quarti di finale. Se nella Liga spagnola l'obiettivo è quello di terminare al secondo posto alle spalle dell'inarrivabile Barcellona, in Europa League il pesniero fisso è quello di arrivare in quel di Lione a metà maggio e alzare il trofeo.

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILLUNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

ARSENAL-ATLETICO MADRID, DIRETTA TV IN CHIARO SU TV8

E' arrivata la decisione ufficiale e per Arsenal-Atletico Madrid ci sarà la diretta TV in chiaro sul digiatale terrestre su TV8. Dunque, oltre che per gli abbonati di Sky Sport, una delle due semifinali di Europa League in programma giovedì 26 aprile alle ore 21:05, sarà visibile in chiaro per tutti.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Wenger, i numeri della sua carriera

L'addio di Arsene Wenger all'Arsenal dopo ben 22 anni è diventato ufficiale nei giorni scorsi. Andiamo a ripercorrere le tappe e i numeri della sua carriera.



News correlate

Torna su