Simeone: "Questa vittoria vale più di un'Europa League. Su Griezmann vi dico che..."

Il tecnico dei Colchoneros ha parlato del trionfo del suo Atletico Madrid contro il Marsiglia in Europa League

L'Atletico Madrid del Cholo Simeone non smetta mai di stupire e nella finale di Europa League vince 3-0 contro il Marsiglia, aggiudicandosi l'ennesimo trofeo.

Più volte nel corso degli anni i Colchoneros sono sembrati ad un passo dalla fine del ciclo, ma dopo ogni fallimento, si sono subito rialzati, ritrovando le motivazioni giuste insieme al condottiero argentino. 
In questo momento il legame tra l'allenatore argentino e l'Atletico Madrid sembra assolutamente indissolubile, con buona pace di chi aveva pensato di poter strappare il Cholo da Madrid. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Simeone: "Questa vittori vale più di un'Europa League"

Il Cholo Simeone dunque, è tornato a trionfare in Europa e dopo la vittoria contro il Marsiglia, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", sottolineando la sua gioia: "Questa vittoria vale di più di un'Europa League. Abbiamo perso due volte la finale di Champions, siamo arrivati in semifinale e quest'anno avevamo la possibilità di reinventarci dopo l'uscita dalla Champions. Stasera abbiamo capito benissimo dove potevamo fare male al Marsiglia. Loro hanno iniziato benissimo, ma sapevamo che se avessimo recuperato la palla nella loro metà campo, potevamo fargli male. Il Cholismo? Non mi piace parlare di Cholismo, ma è un invito nei confronti della gente a continuare a provare. L'unica maniera per vincere è non cadere mai, ma quando sei a terra vai avanti. Il futuro di Griezmann? Accadrà quello che lui vorrà. Oggi ha dimostrato di essere un grande giocatore. Mi auguro il meglio per lui e se rimarrà con noi, sarà decisamente meglio".

I 5 migliori marcatori dell'Europa League

L'Atletico Madrid ha vinto l'Europa League. Ecco i migliori 5 marcatori nella storia della competizione.



News correlate

Torna su