Dove vedere Atalanta-Sarajevo in diretta TV: match in chiaro su TV8? | Europa League oggi

Nell'andata del secondo turno preliminare di Europa League, l'Atalanta di Gasperini sfida i bosniaci del Sarajevo al Mapei Stadium di Reggio Emilia: la diretta tv

Atalanta-Sarajevo, andata secondo turno preliminare Europa League 2018

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini fa il suo esordio nell'edizione 2018-2019 dell'Europa League, nell'andata del secondo turno preliminare. La sfida contro i bosniaci del Sarajevo è in programma giovedì 26 luglio alle ore 20:30, con sede il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il ritorno è in programma invece una settimana dopo, giovedì 2 agosto in casa Sarajevo.

L'Atalanta ha sperato per diverse settimane di essere ammessa direttamente ai gironi di Europa League, prima che il TAS di Losanna decidesse di riammettere il Milan alla competizione. Ora la prima partita ufficiale, con l'Atalanta reduce da alcune amichevoli giocate, l'ultima sabato scorso vinta per 3-2 contro l'Hertha Berlino nel Trofeo Bortolotti.

Il Sarajevo invece ha già superato un turno in questa Europa League, superando nella doppia sfida il Banants. I bosniaci hanno prima vinto per 2-1 in casa degli armeni, poi netta affermazione casalinga per 3-0. Sarajevo che nel weekend scorso ha giocato la prima giornata di campionato, perdendo per 2-1 fuori casa contro il Radnik.

SCOMMETTI SU ATALANTA-SARAJEVO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Atalanta-Sarajevo: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, la visione della sfida sarà invece garantita per chi è abbonato a Sky Sport.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su