Dove vedere oggi Sarajevo-Atalanta in diretta TV: match in chiaro su TV8? | Europa League

L'Atalanta si gioca l'accesso al terzo turno preliminare di Europa League in quel di Sarajevo, ripartendo dal 2-2 dell'andata: dove vedere la partita in diretta tv

Sarajevo-Atalanta, ritorno secondo turno preliminare Europa League 2018

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo, nell'edizione 2018-2019 dell'Europa League, per giocare il match di ritorno del secondo turno preliminare in terra bosniaca. La sfida contro il Sarajevo è in programma giovedì 2 agosto alle ore 20:15, allo Stadion Asim Ferhatović Hase. Il match di andata si è chiuso sul risultato di 2-2, sfida andata in scena giovedì 26 luglio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

L'Atalanta ha dunque adesso neccessità assoluta di andare a vincere in Bosnia per restare ancora in corsa in questa Europa League. Il pareggio dell'andata ha lasciato l'amaro in bocca in casa orobica, visto che il risultato di 2-0 all'intervallo sembrava aver messo le cose a posto. Tuttavia le reti di Masiello e Mancini non sono bastate, dato che la reazione bosniaca si è materializzata a metà ripresa con due reti in rapida successione.

Il Sarajevo dunque adesso parte a sorpresa in questo match coi favori del pronostico, potendo giocare per due risultati su tre. Le reti di Handzic e Sisic tra il 67' e il 72' hanno permesso alla formazione guidata da Husref Musemić di pareggiare il doppio svantaggio. Ora "basterà" pareggiare anche per 1-1 per passare il turno e beffare l'Atalanta.

SCOMMETTI SU SARAJEVO-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Sarajevo-Atalanta: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, la visione della sfida sarà invece garantita per chi è abbonato a Sky Sport.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su