Probabili formazioni Sarajevo-Atalanta: ritorno 2° turno preliminare Europa League

L'Atalanta è costretta a ribaltare in Bosnia il 2-2 del match di andata contro il Sarajevo, subito in rimonta: la diretta tv e streaming

Probabili formazioni Sarajevo-Atalanta, Europa League

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è già ad un match da dentro o fuori nell'Europa League 2018-2019. Infatti, nel ritorno del secondo turno preliminare, Gomez e compagni sono attesi in casa del Sarajevo per ribaltare il 2-2 di giovedì scorso maturato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match è in programma giovedì 2 agosto, allo Stadion Asim Ferhatović Hase, con calcio d'inizio previsto alle ore 20:15.

Sarajevo-Atalanta, le ultime news

Dunque l'Atalanta è chiamata già ad una piccola impresa da compiere. Ribaltare il 2-2 dell'andata in casa del Sarajevo è operazione fattibile, ma l'impegno non si preannuncia agevole. Clima molto caldo, partita che sarà tesa e bosniaci comunque sempre avanti nella preparazione. Tuttavia i ragazzi di Gasperini hanno una settimana in più di allenamenti, cercando di allungare il più possibile i 60 minuti di dominio visti a Reggio Emilia, prima del calo.

Dal canto suo il Sarajevo guidato da Musemic ha voglia di proseguire e completare quella che sarebbe una grande affermazione. I bosniaci ci credono e sono in grande fiducia, come dimostrato anche nel weekend scorso vincendo per 4-0 contro il Mladost DK nella seconda giornata di campionato. Si prevede il turro esaurito allo Stadion Asim Ferhatović Hase, capace di contenere ben 35mila persone.

SCOMMETTI SU SARAJEVO-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, guardando in casa Atalanta, Gasperini riparte dallo schieramento 3-4-2-1 con D'Alessandro e Gomez che giostreranno sulla trequarti, alle spalle di Barrow. Difficile vedere sia Ilicic che Zapata invece dall'inizio, più probabile a gara in corso. Per il resto difesa a tre con Toloi, Masiello e Palomino, mentre volti noti anche a centrocampo con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.

SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Adakor, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All. Musemic

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; D'Alessandro, Gomez; Barrow. All. Gasperini

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Sarajevo e Atalanta, in programma giovedì 2 agosto alle ore 20:15, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1. In streaming la partita sarà visibile su Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su