Dove vedere oggi Hapoel Haifa-Atalanta in diretta TV: match in chiaro su TV8?

L'Atalanta torna in campo nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League, sfidando in trasferta l'Hapoel Haifa: dove vedere la partita in diretta tv

Diretta TV Hapoel Haifa-Atalanta, andata terzo turno preliminare Europa League 2018-2019

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo per giocare la sfida di andata del terzo turno preliminare dell'Europa League 2018-2019. La sfida contro gli israeliani dell'Hapoel Haifa è in programma giovedì 9 agosto alle ore 18:00, al Sammy Ofer Stadium di Haifa. Il match di ritorno si giocherà giovedì 16 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia con inizio alle ore 20:00 (leggi sorteggio e accoppiamenti spareggi/playoff Europa League).

L'Atalanta dunque torna in campo ad una settimana di distanza dalla grande prestazione messa in scena a Sarajaevo. Una sfida temuta, dopo il 2-2 dell'andata, ma che gli orobic hanno reso invece facilissima grazie ad un inizio dirompente che ha finito per mandare in tilt la formazione di Musemic. L'8-0 finale ha avuto anche del clamoroso, con un Mousa Barrow in grande spolvero e autore di una tripletta. Ma adesso il Sarajevo è il passato, una nuova sfida è alle porte.

La formazione di Gasperini infatti se la dovrà vedere contro l'Hapoel Haifa, chiedendo strada agli israeliani per presentarsi poi agli spareggi playoff, ultimo ostacolo prima di qualificarsi alla fase a gironi. La formazione guidata dal tecnico Nir Klinger, ha superato nel secondo turno preliminare gli islandesi dell'Hafnarfjordur. Dopo l'1-1 del match di andata giocato in casa, capitan Malul e compagni hanno vinto 1-0 in trasferta ottenendo il pass qualificazione.

SCOMMETTI SU HAPOEL HAIFA-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Hapoel Haifa-Atalanta: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 202) e in pay per view su Sky Sport 251.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su