Dove vedere Atalanta-Copenaghen in diretta TV: match in chiaro su TV8? Le ultime notizie

Il penultimo atto dei preliminari di Europa League, mette di fronte l'Atalanta ai danesi del Copenaghen: dove vedere la diretta tv della partita

Dove vedere diretta TV Atalanta-Copenaghen, Europa League 2018-2019

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo per la sfida di andata degli spareggi-playoff di Europa League 2018-2019. Si tratta dell'ultimo scoglio prima della fase a gironi, con gli orobici che si contenderanno il passaggio del turno con i danesi del Copenaghen. Il match di ritorno è fissato per giovedì 30 agosto in Danimarca al Telia Parken alle ore 18:30 (leggi gli accoppiamenti spareggi/playoff Europa League).

L'Atalanta dunque torna in campo per il quinto match ufficiale in Europa League, dopo i due turni preliminari già dovuti sostenere. Gomez e compagni hanno prima avuto la meglio del Sarajevo, pareggiando per 2-2 a Reggio Emilia e stravincendo per 8-0 in Bosnia. Poi è stata la volta dell'Hapoel Haifa, sconfitto 4-1 in Israele e poi 2-0 al Mapei Stadium. Il tecnico Gasperini ha così commentato: "La qualificazione ce la giocheremo in Danimarca. È ovvio che la qualificazione all'Europa è importante, fondamentale, perché dà poi risalto a tutta la stagione. Comprendiamo l'importanza di questo turno".

Dal canto suo il Copenaghen ha già sulle spalle, non solo i tre turni preliminari di Europa League, ma anche ben 6 giornate di campionato disputate. La formazione guidata dal norvegee Solbakken è in testa con 13 punti conquistati, frutto di 4 successi e un pareggio che hanno cancellato il ko alla prima giornata contro l'Horsens. In Europa League invece, gli scandinavi hanno prima eliminato i finlandesi del KuPS, poi gli islandesi dello Stjarnan e infine i bulgari del CSKA Sofia, con 5 vittorie complessive e un pareggio.

SCOMMETTI SU ATALANTA-COPENAGHEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Atalanta-Copenaghen: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203).

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su