Dove vedere in TV Copenaghen-Atalanta: match in chiaro su TV8? Giovedì 30 agosto

Dopo lo 0-0 dell'andata, l'Atalanta vola in Danimarca per affrontare il Copenaghen alla ricerca del pass per i gironi di Europa League: dove vedere la diretta tv

Dove vedere Copenaghen-Atalanta, Europa League 2018-2019

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo per la sfida di ritorno degli spareggi-playoff di Europa League 2018-2019. Si tratta dell'ultimo scoglio prima della fase a gironi, con gli orobici che si giocano il passaggio del turno con i danesi del Copenaghen. La partita è in programma giovedì 30 agosto in Danimarca al Telia Parken alle ore 18:30 (sorteggio Gironi Europa League 2018-2019: orario, diretta TV e streaming).

L'Atalanta nel match di andata, giocato giovedì 23 agosto, non è riuscita a superare la resistenza danese, non andando oltre lo 0-0 finale. Le occasioni non sono mancate, ma un po' di imprecisione e la bravura del portiere ospite Joronen hanno fatto il resto. Alla fine del match, Gasperini ha commentato: "Non è un bel risultato, ma nemmeno così brutto. Nei 180 minuti contano i gol, in trasferta, dobbiamo andare là e fare quanto di buono abbiamo fatto questa sera. L'ambiente e il fattore campo incide, ma le squadre non saranno diverse. Possiamo giocarci le nostre chance".

Dal canto suo il Copenaghen adesso crede nella possibilità di qualificarsi. Lo 0-0 del Mapei Stadium è un buon risultato, ma ovviamente i danesi adesso sono costretti a vincere, visto che un pareggio con gol qualificherebbe Gomez e compagni. Per Stale Solbakken, tecnico degli scandinavi, l'Atalanta è comunque ancora favorita: "Noi dovremo difendere la nostra area come oggi, così tutto può succedere. Sarà molto difficile, continuo a pensare che siano favoriti e che siano una squadra che può vincere contro tutti, pure contro di noi. La qualificazione è però ancora aperta".

SCOMMETTI SU COPENAGHEN-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dove vedere Copenaghen-Atalanta: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell'Atalanta. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. A parziale consolazione, il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203).

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2018-2019CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE EUROPA LEAGUE 2018-2019

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su bet