Ufficiale, Lazio: la lista consegnata all'Uefa per l'Europa League

Arriva l'ufficialità della lista presentata da Simone Inzaghi all'Uefa per l'Europa League: ci sono due assenze

La Lazio, la passata stagione è stata ad un passo dalla qualificazione alla Champions League. Biancolesti padroni del proprio destino sino all'ultima giornata, quando è arrivato la sconfitta sorprendente per mano dell'Inter. Nerazzurri passati per un soffio come quarta classificata. Gli uomini di Simone Inzaghi invece, saranno 'costretti' a partecipare all'Europa League.

Il mister ha presentato la lista dei giocatori che parteciperanno alla competizione europea. Come si pensava, mancheranno Patric e Lukaku. A seguire l'ufficialità della lista di giocatori, composta da 25 giocatori.

Nella lista non poteva non mancare il difensore Acerbi. Invece si meraviglia per la non convocazione di Roberto Mancini, in occasione della Nations League. Il centrale è diventato in breve tempo il leader della Lazio, anche se l'Italia per ora lo ignora. Di lui ha parlato il suo ex presidente Squinzi: "Se manca al Sassuolo? Forse si, ma meritava l'opportunità di giocare in una grande squadra. Sta facendo molto bene alla Lazio, ma noi abbiamo Ferrari e Magnani che sono due giocatori molti interessanti".

LISTA EUROPA LEAGUE - 3 PORTIERI

Proto

Guerrieri

Strakosha

9 DIFENSORI

Bastos

Caceres

Durmisi

Ramos

Basta

Marusic

Radu

Wallace

Acerbi

8 CENTROCAMPISTI

Berisha

Leiva

Lulic

Milinkovic

Badelj

Murgia

Cataldi

Parolo

5 ATTACCANTI

Rossi

Correa

Caicedo

Luis Alberto

Immobile

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su